GameStorm

News del 21 gennaio 2015

Data di uscita di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

Bethesda Softworks ha annunciato oggi che The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited uscirà in tutto il mondo il 9 giugno 2015 per PlayStation 4 e Xbox One.

Per la prima volta sarà possibile esplorare il leggendario mondo di Tamriel con gli amici sulla propria console, affrontare missioni o partecipare a battaglie contro centinaia di altri giocatori mentre esplorano e scoprono i segreti di una versione persistente del mondo di Tamriel.

I giocatori di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited non dovranno più pagare un abbonamento di gioco mensile per giocare. Basterà acquistare il titolo per avere a disposizione centinaia di ore di contenuti senza alcun abbonamento di gioco a pagamento, quando The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sarà disponibile a giugno per le console e a partire dal 17 marzo per PC e Mac.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited include i contenuti del gioco originale per PC e Mac, tutti gli aggiornamenti e le integrazioni e i nuovi sistemi Champion e Justice. Tutti gli account di gioco per PC/Mac, aperti o chiusi, verranno aggiornati all'edizione Tamriel Unlimited nel mese di marzo e gli ex giocatori saranno invitati a provare le novità introdotte nel mondo. I nuovi giocatori effettueranno un unico acquisto e potranno giocare senza limiti per tutto il tempo che vorranno, senza il pagamento di un abbonamento di gioco. In Tamriel Unlimited sarà possibile acquistare speciali contenuti scaricabili facoltativi, mentre il negozio di gioco Crown Store metterà a disposizione oggetti pratici e personalizzati. A tutti i giocatori saranno comunque offerti aggiornamenti e novità di gioco a cadenza regolare e gratuitamente.

"I nostri fan sono la nostra più grande fonte d'ispirazione e abbiamo ascoltato i loro suggerimenti riguardo all'esperienza di gioco che desiderano", ha affermato Matt Firor, direttore di gioco di The Elder Scrolls Online. "Sappiamo che gli appassionati di Elder Scrolls vogliono poter decidere come giocare e come pagare, e così sarà. Nell'ultimo anno abbiamo apportato numerosi cambiamenti al gioco e siamo convinti che sia un titolo che i fan di Elder Scrolls ameranno giocare. Potranno esplorare Tamriel con gli amici, affrontare creature, creare, pescare, rubare o partecipare agli assedi. La scelta è loro. Il gioco offre centinaia di ore di divertimento: un singolo acquisto per avventure illimitate. Non vediamo l'ora che tutti, da chi ha già giocato a chi proverà ESO per la prima volta, vivano le avventure di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited."



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di tropyx89
23-01-2015
tropyx89

Sicuro sarà un bellissimo gioco... Lo aspetto per giocarlo sulla mia Xbox one

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×