GameStorm

News del 18 gennaio 2015

Dying Light - Posticipato il Day One delle retail

Problemi in vista per il lancio di Dying Light. Se infatti le copie digitali saranno disponibili fin dal 27 gennaio, data fissata per il day one, la distribuzione al pubblico delle copie retail non avverrà lo stesso giorno. La notizia giunge direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Techland:

"Ci sarà un breve ritardo nella pubblicazione delle copie fisiche di Dying Light in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia. Il gioco uscirà digitalmente in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 27 gennaio. La produzione fisica ha dei tempi più lunghi rispetto a quella digitale e subirà qualche ritardo nei territori sopracitati. Appena verrà confermato, daremo informazioni sulla disponibilità delle copie fisiche". Non si conoscono le cause di questo ritardo ne di quanto verrà posticipato il lancio "fisico".

Vi terremo aggiornati.

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
23-01-2015
ozzo

Beh... il ritardo è annunciato per la versione fisica soltanto. Per quanto riguarda la versione digitale la discrepanza fra 27 e 30 indicato sul psn è probabile che sia dovuta a una scelta di Sony che per sua comodità lo posticipa di un paio di giorni

0
avatar di italy75m
20-01-2015
italy75m

Veramente sul PSN da come data di uscita il 30/01/15 ...

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×