GameStorm

News del 14 gennaio 2015

Arrivano i Super Cattivi Marvel su Disney Infinity 2.0

The Walt Disney Company annuncia che i personaggi interattivi di Green Goblin, Ronan e Yondu sono disponibili nel nuovo capitolo Disney Infinity 2.0 dal 21 gennaio insieme ai mondi e ai personaggi Marvel e Disney già annunciati.

I personaggi di Green Goblin (giocabile nel Mondo di Ultimate Spider-Man), Ronan e Yondu (giocabili nel Mondo dei Guardiani della Galassia) possono essere utilizzati anche nella modalità Scatola Giochi 2.0 insieme a tutti quelli rilasciati in precedenza per Disney Infinity. I giocatori hanno l’opportunità di utilizzarli con oltre un centinaio di articoli a tema Disney, luoghi, oggetti e veicoli, per creare nuove avventure in mondi personalizzati.

  • Green Goblin: armato di bombe a forma di zucca, il malvagio Goblin usa il guanto elettro shock per spedire gli avversari nel mondo di Spider-Man. Super forza umana, salti spettacolari e la capacità di caricare le bombe in potenti bolas fanno di Green Goblin una forza malvagia da non sottovalutare sia per i simbionti sia per i Super Eroi.
  • Ronan: brandendo l'arma universale, lo spietato Ronan l'Accusatore è una forza inarrestabile sia nell'universo dei Guardiani della Galassia sia nella modalità Scatola dei Giochi. La possibilità di mimetizzarsi, esplosioni di energia e la forza super-umana sono solo una parte del potente arsenale a disposizione di Ronan per diventare il cattivo più influente della galassia.
  • Yondu: dallo spazio profondo arriva il mercenario Yondu, leader della banda di fuorilegge nota come Ravagers. Yondu cercherà di vincere in astuzia sui Guardiani della Galassia per il recupero della sfera o di trovarsi in uno scontro faccia a faccia contro i soldati Sakaaran. Con le sue abilità di combattimento devastanti e le armi speciali come le frecce che controlla fischiando, Yondu è davvero una forza da non sottovalutare.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes visita la galleria filmati di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/WIIU/giochi/DisneyInfinity20:MarvelSuperHeroes/DisneyInfinity20:MarvelSuperHeroes.html






Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×