GameStorm

News del 14 gennaio 2015

The Phantom Pain sarà "enorme", parola di Troy Baker (Ocelot)

Troy Baker doppiatore piuttosto conosciuto nel mondo videoludico per i suoi trascorsi nei "panni" di protagonisti importanti come Joel di TLOU e Delsin di inFamous (giusto per citarne due recenti), ha parlato del prossimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain dove interpreterà il carismatico Ocelot. Ecco le sue parole:

“Sono davvero entusiasta di come la gente stia guardando questo nuovo Metal Gear. È davvero diverso e si adatta perfettamente nel resto del franchise. Sono molto curioso di sapere cosa ne penserà la gente. Sì, MGS V potrebbe essere il gioco più grande che io abbia mai visto. È enorme, assolutamente enorme per ciò che si può fare.

In merito alla nuova voce di Big Boss (Naked Snake, Venom Snake, Punished Snake etc. da non confondere però con Solid Snake), prestata da Kiefer Sutherland, ha poi aggiunto:

"Rimandate il vostro giudizio a quando giocherete, e se non vi piacerà neppure dopo averlo sentito allora va bene. Viviamo in una democrazia, non in uno stato fascista dove bisogna essere tutti d'accordo con quello che facciamo."

Ricordiamo che la voce storica dei diversi Snake della saga è stata quella di David Hayter (Alessandro Ricci nel primo MGS italiano) sostituito da Sutherland a partire da Ground Zeroes.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×