Spesso e volentieri i bug riscontrati in Assassin's Creed Unity sono stati fonte di discussione, in cui la community dei gamer (e non solo) si è cimentata per andare alla ricerca delle principali cause di tali errori.
Keith Fuller, ex uomo Activision, ha rilasciato un'intervista a Kotaku dichiarando che le origini di tali problemi possono risiedere nella cadenza annuale di tali videogiochi. Stando a Fuller la "scadenza" sarebbe infatti sorgente di troppa pressione sugli sviluppatori e della conseguente incompatibilità tra aspettative e prodotto finale.
Ci sentiamo però di dire che, a monte di tutto questo però, c'è l'aspetto commerciale che impone questa uscita "annuale" dei capitoli della serie.
Voi come la pensate?
Criticato o no... finché ci sarà la fila per comprarlo, il problema non si risolverà!
Non era scontato? Se non gli danno tempo di finire il lavoro e lanciano incompleto è normale che ci sono bug, quelli di DICE se ne sono resi conto e invece della cadenza annuale hanno rimandato Harline a Marzo. Se avessero aspettato qualche mese di più probabilmente non avrebbero avuto tutti questi problemi.
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G-PqV
Quoto quello che dice Ancarano...