GameStorm

News del 9 gennaio 2015

Assassin's Creed - La cadenza annuale vista come causa dei bug

Spesso e volentieri i bug riscontrati in Assassin's Creed Unity sono stati fonte di discussione, in cui la community dei gamer (e non solo) si è cimentata per andare alla ricerca delle principali cause di tali errori. 

Keith Fuller, ex uomo Activision, ha rilasciato un'intervista a Kotaku dichiarando che le origini di tali problemi possono risiedere nella cadenza annuale di tali videogiochi. Stando a Fuller la "scadenza" sarebbe infatti sorgente di troppa pressione sugli sviluppatori e della conseguente incompatibilità tra aspettative e prodotto finale.

Ci sentiamo però di dire che, a monte di tutto questo però, c'è l'aspetto commerciale che impone questa uscita "annuale" dei capitoli della serie.

Voi come la pensate?

Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
10-01-2015
G-PqV

Quoto quello che dice Ancarano...

1
avatar di ancarano
09-01-2015
ancarano

Criticato o no... finché ci sarà la fila per comprarlo, il problema non si risolverà!

2
avatar di Jhonny Cooper
09-01-2015
Jhonny Cooper

Non era scontato? Se non gli danno tempo di finire il lavoro e lanciano incompleto è normale che ci sono bug, quelli di DICE se ne sono resi conto e invece della cadenza annuale hanno rimandato Harline a Marzo. Se avessero aspettato qualche mese di più probabilmente non avrebbero avuto tutti questi problemi.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×