GameStorm

News del 9 gennaio 2015

Ritorna il Call of Duty Championship, presentato da Xbox

E’ tempo di scoprire chi è il migliore tra i migliori, poiché il terzo torneo annuale Call of Duty Championship, presentato da Xbox porterà i migliori giocatori al mondo di Call of Duty a Los Angeles, dal 27 al 29 Marzo, nella competizione definitiva di Call of Duty. Activision, Sledgehammer Games e Xbox, in partnership con Major League Gaming (MLG) e altri partner internazionali di eSports, ospiteranno 32 dei migliori team di Call of Duty da tutto il mondo, che si sfideranno a Call of Duty: Advanced Warfare per il diritto di essere chiamati “Campioni del mondo” di Call of Duty e rivendicare il montepremi di 1 milione di dollari nel contest dove “Il potere cambia tutto”. Il torneo di quest’anno comprende una varietà di programmazioni avvincenti, durante un fine settimana emozionante, a base di partite combattute ininterrottamente e con la finale in diretta streaming sulla rete di intrattenimento online Xbox Live e altri partner televisivi.

Dal primo giorno, il team di Sledgehammer Games ha deciso di proporre ai fan un nuovo modo di giocare a Call of Duty in multiplayer. Non potremmo essere più entusiasti di come la comunità competitiva ha accolto e fatto propri i movimenti dei nuovi giocatori e le modalità di gioco di Advanced Warfare,” dice Michael Condrey, Co-fondatore e Studio Head di Sledgehammer Games. “Questa si prospetta essere una delle stagioni competitive più emozionanti di Call of Duty e il Call of Duty Championship uno dei tornei di eSport migliori dell’anno.

Glen Schofield, Co-fondatore and Studio Head di Sledgehammer Games ha aggiunto: “Abbiamo sviluppato Advanced Warfare avendo in mente la comunità competitiva e non vediamo l’ora che i talenti da tutto il mondo concorrano nella Call of Duty Championships.

Call of Duty: Advanced Warfare immerge i giocatori in un’esperienza multiplayer adrenalinica, permettendo ai fan di scegliere l’esoscheletro e la sua vasta gamma di abilità.  Il potere dell’esoscheletro introduce nuovi modi per gestire situazioni di combattimento a terra e in volo , con un arsenale di armi futuristiche che dà ai giocatori più modi di battere i nemici, il tutto mantenendo il ritmo adrenalinico caratteristico del multiplayer di Call of Duty. Inoltre, l’ampia offerta eSports di  Call of Duty: Advanced Warfare permette ai fan di competere nello stesso modo in cui fanno i professionisti.

I migliori team di Call of Duty dai cinque continenti, proveniente da Asia, Australia, Nord America, Sud America ed Europa, si contenderanno il loro posto nella storia di Call of Duty durante il Call of Duty Championship, presentato da Xbox, in una serie di eventi di qualificazione ospitati dalle organizzazioni di eSports. La qualificazione per il Call of Duty Championship, presentato da Xbox, avverrà attraverso tornei online giocati su  Xbox One e in onda su MLG.tv, con alcune finali regionali che avranno luogo da Febbraio ai primi di Marzo in Australia, Brasile, Gran Bretagna e Stati Uniti giocate su Xbox One e trasmesse in diretta su MLG.tv e partner televisivi supplementari.

Il Call of Duty Championship, presentato da Xbox, è aperto a tutti i giocatori qualificati, giocatori professionisti e no, a condizione che soddisfino i requisiti delle norme e dei regolamenti ufficiali.

Link di riferimento: http://www.majorleaguegaming.com/news/qualify-2015-call-of-duty-championship

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×