GameStorm

News del 7 gennaio 2015

SpongeBob, un nuovo gioco ispirato al film

Activision e Nickelodeon annunciano SpongeBob HeroPants

Activision Publishing, Inc. e Nickelodeon vi porteranno in fondo al mare per fare squadra con SpongeBob SquarePants e i suoi amici di Bikini Bottom, in SpongeBob HeroPants, un nuovo videogioco d’azione basato sul cartone animato di enorme successo di Nickelodeon. Il titolo arriverà il 13 febbraio su Xbox 360, Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PlayStation TV.

Non tutto va bene a Bikini Bottom dopo gli eventi di SpongeBob Il Film: Fuori Dall’Acqua, il nuovo film d’animazione di Paramount Pictures che arriverà nei cinema il 26 febbraio. I sogni di SpongeBob stanno diventando realtà, alterando tempo e spazio sotto le onde. SpongeBob deve unire le forze a quella dei suoi amici per sbloccare le loro abilità nascoste e rimettere insieme i pezzi della sua psiche in frantumi. Lungo la strada faranno visita a diverse forme alternative di Bikini Bottom, deformata dalla mente di SpongeBob in versioni alternative della città: preistorica, zona di guerra, ricoperta di caramelle.

SpongeBob HeroPants è un gioco di azione che mescola platforming, esplorazione, combattimenti e puzzle. Ognuno dei sei personaggi giocabili - SpongeBob, Patrick, Squiddi, Sandy, Mr. Krabs e Plankton – può trasformarsi in un campione dai superpoteri unici per risolvere sfide, sbloccare nuove aree e sconfiggere la pazza immaginazione di SpongeBob. L'avventura completa offre battaglie con i boss, abilità potenziabili e un tesoro di item nascosti da portare alla luce. Il gioco comprende, inoltre, una modalità co-operativa drop in/drop out per 4 giocatori su Xbox 360.

Di seguito il traile ufficiale sottotitolato in italiano dell'annuncio di SpongeBob HeroPants



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di antopolizzi
08-01-2015
antopolizzi

Non so perchè ... ma questo gioco deve essere mio XD

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×