GameStorm

News del 27 dicembre 2014

Lizard Squad: "Sony e Microsoft sono come scimmie dietro al PC"

In questi giorni l'argomento più caldo legato al mondo videoludico è di certo quello dell'attacco hacker ai danni di Sony e Microsoft da parte dei Lizard Squad. Una recente dichiarazione rilasciata dai portavoce del gruppo ai microfoni di Dailydot.com ha rivelato il motivo di queste operazioni, ovvero quello di dimostrare l'inefficienza dei sistemi informatici dei due colossi videoludici. Ecco le loro parole:

"Microsoft e Sony sono fottutamente ritardati, letteralmente scimmie dietro ai computer [...] Avrebbero avuto più fortuna se avessero effettivamente assunto qualcuno che sapeva quello che stava facendo. Avrebbero fatto meglio ad andare in giro per le carceri e ad assumere persone che sono state condannate per cose come questa (hacking ndr).

Se stessi lavorando io per Microsoft o Sony, con un budget abbastanza grande, avrei sicuramente potuto fermare questo tipo di attacchi. [...] Mi piacerebbe comprare più banda, alcune attrezzature specifiche, e configurarle correttamente. Si tratta solo di capacità di programmazione. [...] Abbiamo appena ricevuto un gruppo di persone con abilità davvero particolari. [...] Abbiamo alcuni dispositivi che sono collegati ai cavi sottomarini che facilitano la connessione Internet tra gli Stati Uniti e l'Europa. Abbiamo accesso ad alcuni dei dispositivi situati in mezzo all'oceano che possono farci ottenere connessioni Internet da 100 giga per secondo."

Dichiarazioni forti, cosa ne pensate? Nel mentre la situazione dei servizi PS-Network e Xbox Live sembra lentamente tornare alla normalità.

Link di riferimento: http://www.vg247.it/2014/12/27/psn-e-xbox-live-down-ma-perche-per-mostrare-lincompetenza-di-sony-e-microsoft-spiegano-gli-hacker/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di xReDThunder
27-12-2014
xReDThunder

Non gli do torto, è intollerabile secondo me, compiere questi tipi di sbagli. Queste sono cose gravi, non sono delle stronzate (sì dai ammettiamolo) dove ci puoi passare sopra. E' in futuro? Se attaccheranno nuovamente senza fermarsi? Cosa fanno, distruggono tutti i server?

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×