GameStorm

News del 22 dicembre 2014

Operation Abyss: New Tokyo Legacy per PS Vita nel 2015

Operation Abyss: New Tokyo Legacy sarà disponibile in Europa e America del Nord dalla primavera del 2015 in esclusiva per PlayStation Vita, sia in formato retail che in versione digitale.

L'annuncio arriva tramite Comunicato Stampa di BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America.

Caratteristiche principali:

  • Un completo sistema di personalizzazione - Recluta e addestra un gruppo di sei membri della Decima Squadra per avventurarti nell’Abisso. Personalizza ogni membro con uno di dieci distinti Codici di sangue. Inoltre, parametri come aspetto, classe, personalità, moralità e statistiche di ogni membro della squadra potranno essere personalizzati in base alle proprie preferenze.
  • Un Dungeon crawler accessibile ma molto profondo - I labirintici sotterranei della città di New Tokyo offriranno oltre 40 ore di dungeon crawling tra trappole, porte segrete, nemici impegnativi e una grafica straordinaria.
  • Una storia cyberpunk unica - Immergiti nello scenario dungeon crawler di Operation Abyss e perditi nel suo mondo spettacolare, che include ambientazioni reali create dagli artisti Tetsu Kurosawa e Oxijiyen. Inoltre, una storia avvincente combinerà alcuni classici elementi di fantascienza con un’ambientazione cyberpunk davvero unica.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×