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News del 20 dicembre 2014

L'Ombra di Mordor - Difficoltà che non snatura l'esperienza di gioco

Michael de Plater, in qualità di design director di "La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor", ha voluto spiegare ai microfoni di Gamespot il perché dell'assenza di una modalità facile nel titolo. Ecco le sue parole:
"Non abbiamo voluto inserire di proposito una modalità facile. Se l'avessimo fatto, l'esperienza di gioco sarebbe stata letteralmente distrutta. I giocatori avrebbero avuto a che fare con un gioco orfano delle caratteristiche che distinguono il nostro prodotto. Ad esempio avrebbero potuto proseguire tranquillamente senza fermarsi e razionalizzare su alcuna strategia, senza essere sconfitti dai nemici e senza un mondo di gioco in costante evoluzione. Inoltre, i giocatori non avrebbero nemmeno potuto godersi appieno il sistema Nemesis"
Interpellato inoltre sulla buona qualità del titolo e sulla mancanza di importanti problemi tecnici ha risposto:
"Sviluppare un videogioco è abbastanza complesso, più di quel che comunemente si pensi. Abbiamo lavorato instancabilmente e scrupolosamente per cercare di offrire un'esperienza tecnicamente pulita. Questa è sempre stata una delle nostre priorità assolute".
Ricordiamo che La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor è disponibile su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/shadow-of-mordor-easy-mode-would-have-fundamentall/1100-6424325/

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