GameStorm

News del 18 dicembre 2014

Milestone annuncia Sébastien Loeb Rally Evo

La nuova IP di Milestone, dedicata al nove volte campione del mondo Rally Sébastien Loeb, sarà disponibile dal prossimo autunno per PS4 e Xbox One.

Sébastien Loeb Rally Evo sarà un vero e proprio simulatore di rally. Realizzato in collaborazione con Sébastien Loeb, il gioco prevede:

  • Una modalità carriera che ti permetterà di vivere la vita di un pilota rally e lottare per entrare nel team di S.Loeb, averlo come mentore e imparare tutti i segreti della guida sportiva.
  • Modalità offline che ti permetteranno di perfezionare il tuo stile di guida per un’esperienza ricca di soddisfazione.
  • Modalità online che ti garantiranno divertimento senza fine in compagnia di amici e avversari da tutto il mondo.

"Siamo entusiasti di poter annunciare pubblicamente la nostra prima IP dedicata al mondo quattro ruote e la seconda dedicata al 2015". Afferma Luisa Bixio – VP Milestone. "Dopo l’expertise sviluppato nel corso degli ultimi anni con la realizzazione dei quattro capitoli dedicati al mondo del Rally, abbiamo deciso di aprire le porte dello sviluppo ad un titolo che andasse oltre i canoni della licenza e che si affiancasse ad una delle figure più iconiche del Rally. Sébastien Loeb affiancherà RIDE nel 2015 per un esperienza di gioco a due e quattro ruote completa e modellata sulle richieste ed esigenze della nostra community di appassionati", conclude L. Bixio.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×