GameStorm

News del 23-05-2008

Metal Gear Solid Mobile, Konami sceglie Nokia

N-Gage potrà aver fallito nel mondo hardware, ma nella sua nuova veste di etichetta di distribuzione digitale ha recentemente messo a segno un colpo di sicuro interesse: Konami ha infatti scelto la piattaforma Nokia per distribuire il suo Metal Gear Solid Mobile, compatibile con cellulari Symbian.

Il gioco consente ancora una volta di calarsi nella tuta di Solid Snake, affrontando una serie di missioni visualmente ispirate al primo capitolo della saga su PlayStation. Non ci è dato sapere se il titolo avrà una propria storyline, ma è probabile che questo segua la scia delle Virtual Missions sostituendo una grafica tradizionale e realistica al look alla Tron.
MGS Mobile è tecnicamente la realizzazione 3D più complessa mai vista su un cellulare, dove la resa è paragonabile a quella di un titolo per PSP: inoltre, un utilizzo creativo della fotocamera permetterà di sfruttare le nostre immagini come pattern per la mimetica di Snake... Un tocco che riporta alla mente la Octocamo di MGS4.

Metal Gear Solid Mobile sarà rilasciato a breve distanza dal blockbuster per PlayStation 3, sfruttandone il traino pubblicitario. Restiamo in attesa di una lista di compatibilità, che in base alla caratura tecnica del titolo immaginiamo essere piutosto ristretta...

Link di riferimento: http://www.psmania-gamerepublic.it

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×