GameStorm

News del 12 dicembre 2014

AKIBA'S TRIP: Undead & Undressed per PS4 a febbraio

BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America annunciano che il gioco di ruolo e d'azione AKIBA'S TRIP: Undead & Undressed sarà disponibile in Europa per PlayStation 4 dal 5 febbraio 2015, sia in formato digitale che in versione retail.

Tra le novità della versione PS4 troviamo:

  • Modalità Toybox – Inizia il gioco scegliendo l'arma e i capi d'abbigliamento che preferisci, tra cui magliette, camicie, pantaloni, gonne, biancheria intima e molti altri ancora!
  • Visual Editor – Usando il nuovo Visual Editor, potrai personalizzare completamente quasi ogni aspetto grafico del gioco. Se non hai voglia di perderti tra impostazioni e modifiche, scegli uno dei molti programmi pre-impostati, che cambieranno immediatamente l'aspetto del gioco, offrendo un'esperienza unica.
  • Interazione in livestream – Grazie a una chat dedicata, gli spettatori in livestream potranno influenzare l'esperienza del giocatore in modo davvero particolare.
  • Grafica potenziata – Divertiti con una grafica migliorata con risoluzione a 1080p, un frame rate stabile e fluido, maggiori dettagli nei modelli dei personaggi e migliori effetti di luce e ombre.
  • Sempre più residenti – Il numero di residenti per le strade di Akiba è quattro volte superiore, contribuendo a dare alla città un'atmosfera ancora più realistica. E con tempi di caricamento inferiori!
  • Tutti i DLC delle versioni PS3 e PS Vita – Tutti i contenuti scaricabili per le versioni PS3 e PS Vita saranno disponibili nel gioco fin dall'inizio!
  • Dialoghi esclusivi – Ognuna delle sei ragazze principali ha una scena di dialogo aggiuntiva in esclusiva per la versione PS4. Sarà possibile accedervi, incontrandole per strada in un particolare momento della storia.
  • Supporto per touch pad e altoparlante – Usa il controller wireless DualShock 4 in modo davvero innovativo. Imposta le voci del gioco, che sentirai dal suo altoparlante, o condividi l'esperienza di gioco con il tuo partner usando il suo touch pad.

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di AKIBA'S TRIP: Undead & Undressed

Nuova immagine per AKIBA%27S+TRIP%3A+Undead+%26+Undressed - 104931 Nuova immagine per AKIBA%27S+TRIP%3A+Undead+%26+Undressed - 104930 Nuova immagine per AKIBA%27S+TRIP%3A+Undead+%26+Undressed - 104929 Nuova immagine per AKIBA%27S+TRIP%3A+Undead+%26+Undressed - 104928 Nuova immagine per AKIBA%27S+TRIP%3A+Undead+%26+Undressed - 104927 Nuova immagine per AKIBA%27S+TRIP%3A+Undead+%26+Undressed - 104926 Nuova immagine per AKIBA%27S+TRIP%3A+Undead+%26+Undressed - 104925 Nuova immagine per AKIBA%27S+TRIP%3A+Undead+%26+Undressed - 104924


Attualmente sono presenti 12 immagini del gioco AKIBA'S TRIP: Undead & Undressed in archivio

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/Gallery/giochi2.php?COD_PRODOTTO=6826

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×