GameStorm

News del 7 dicembre 2014

Sierra ha annunciato il ritorno di King’s Quest

Durante lo svolgimento dei Game Awards 2014, Sierra ha mostrato il tanto atteso trailer di debutto  del gameplay per il suo titolo di prossima uscita, King’s Quest

Previsto per il lancio nell’autunno 2015, King’s Quest segna il ritorno di un franchise che ha aiutato a definire il genere “avventura” quando fu lanciato per la prima volta 30 anni fa. 

Il trailer ha debuttato nel corso dei Game Awards 2014, dove la creatrice della serie King’s Quest, Roberta Williams ha ricevuto, insieme al marito e co-fondatore di Sierra, Ken Williams, un riconoscimento nel corso di una cerimonia che ha reso omaggio alla lunga storia di King’s Quest e di Sierra. La coppia ha ricevuto l’Industry Icon Award che celebra il loro contributo alla cultura e alla creatività nel mondo dei videogiochi.

Sviluppato da The Odd Gentlemen, il nuovo King’s Quest re-immagina i personaggi principali e le storie familiari dei primi viaggi di Re Graham, introducendo nuovi personaggi legati – ma indipendenti – dai titoli originali. 

King’s Quest sarà reso disponibile, in versione digital download, nell’autunno del 2015 per  PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.

Per ulteriori informazioni
www.sierra.com
la pagina Facebook di Sierra – www.facebook.com/officialsierragames
l’account Twitter - @SierraGames -.

Di seguito il trailer di debutto sottotitolato in italiano. Buona visione.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×