GameStorm

News del 1 dicembre 2014

Adventure Time: Il segreto del Regno Senzanome per 3DS, Xbox 360 e PS3

Little Orbit annuncia Adventure Time: Il segreto del Regno Senzanome per Nintendo 3DS, Xbox 360,  PlayStation3 e PC sia presso rivenditori online che tradizionali.

Sviluppato dalo studio WayForward e sotto licenza di Cartoon Network, Adventure Time: Il segreto del Regno Senzanome combina le classiche emozioni dell'avventura "top down" con divertenti rompicapi per creare una nuova esperienza nella serie, che ricorda i primi giochi per console di genere fantasy epico.

Nei panni di Finn e con l'aiuto del suo migliore amico Jake, scopriremo segreti nascosti, esplorando tutti gli angoli di un nuovo regno creato esclusivamente per il gioco.

"Siamo emozionatissimi all'idea di lanciare un gioco che piacerà sia ai fan di Adventure Time che a quelli dei giochi d'avventura di genere top down", ha dichiarato Matt Scott, amministratore delegato di Little Orbit. "Con tutti i segreti da scoprire che il Regno Senzanome nasconde, i giocatori intraprenderanno un epico viaggio in stile Adventure Time".

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di Adventure Time: Il segreto del Regno Senzanome

Nuova immagine per Adventure+Time%3A+Il+segreto+del+Regno+Senzanome - 104601 Nuova immagine per Adventure+Time%3A+Il+segreto+del+Regno+Senzanome - 104600 Nuova immagine per Adventure+Time%3A+Il+segreto+del+Regno+Senzanome - 104599 Nuova immagine per Adventure+Time%3A+Il+segreto+del+Regno+Senzanome - 104598 


Attualmente sono presenti 21 immagini del gioco Adventure Time: Il segreto del Regno Senzanome in archivio

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/Gallery/giochi2.php?COD_PRODOTTO=6723

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×