GameStorm

News del 27 novembre 2014

Nuove mappe e missioni per Combat Arms

Nexon Europe annuncia che il popolare FPS Combat Arms si arricchisce ancora di nuovi contenuti grazie all’aggiornamento di novembre.

A partire dalla fine del mese, i giocatori potranno sfidarsi su un’emozionante nuova mappa PvE, Fireteam, giocare con un nuovo personaggio femminile e mettere le mani su una nuova serie di armi e oggetti rari.

Posta in un centro di ricerca in Antartide completamente isolato e assediato da una gigantesca tempesta di neve, la nuova mappa Fireteam, 'Outpost 31', vede gli operatori Warcorp impegnati in una missione cruciale per recuperare dati importanti dalla losca Trilobite Energy Corporation, dati che potrebbero rivelarsi catastrofici se lasciati nelle mani sbagliate.

Ottenere queste informazioni non sarà un compito facile, anche perché i corridoi della struttura sono interamente attraversati da un nuovo nemico paranormale: Anormalità. Un tempo umani gli Anormalità si ritrovano deformati e distorti a causa di un’esposizione prolungata a esperimenti e test psichici e ora hanno un solo scopo nella vita: porre fine ai mercenari di Warcorp. Un compito che tenteranno di portare avanti con abilità quali ad esempio il respiro di ghiaccio, attacchi velocissimi e attentati mortali.

Se i giocatori riusciranno a farsi strada con successo verso il cuore della struttura, troveranno il potente boss Anormalità pronto ad attenderli in agguato. Con l’aiuto di una potente mitragliatrice, sarà in grado di sferrare modelli di attacco davvero unici che mescolano cariche, calpestare i nemici e molte altre sorprese. E per riuscire ad abbatterlo sono richieste grandi abilità e strategie.

Outpost 31 dispone anche di due ulteriori funzioni inedite in una mappa Fireteam, la prima delle quali consiste in monete TEC che verranno lasciate quando gli ufficiali TEC saranno abbattuti. I giocatori potranno utilizzare le monete TEC per far girare la Ruota del Destino e ottenere un vasto assortimento di oggetti rari, tra cui il GP. Gli ufficiali TEC appariranno solo nelle modalità Difficile ed Estrema, quindi il lavoro di squadra avrà la massima importanza.

La seconda novità consiste nella missione bonus. Quando si gioca in modalità Estrema, i giocatori in cerca di una sfida in più possono scegliere di attivare un computer portatile all’interno della struttura. In questo modo si attiveranno nuovi obiettivi che aumenteranno il livello di difficoltà in maniera significativa.

Oltre a Outpost 31, il nuovo aggiornamento lancerà un nuovo mercenario nella mischia, Ophelia (noto anche come Lollipop). Reclutata da Warcorp per la sua esperienza nel soccorso e nell’evacuazione, Ophelia un tempo era un pilota di elicottero con il JSF Eastern Asia Dispatch. La sua personalità forte e determinata era la prova della più alta professionalità. Tuttavia, in seguito è stata dimessa in modo disonorevole per aver disobbedito all'ordine di attaccare una zona residenziale dove si erano insediati alcuni terroristi.

"Ophelia è il secondo personaggio femminile che abbiamo introdotto in Combat Arms negli ultimi due mesi. Il team si è impegnato moltissimo nel lavorare su questi personaggi e speriamo che la community di Combat Arms possa apprezzarli, così come li apprezziamo noi", ha dichiarato Jason Han, Product Manager di Nexon Europe.

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di giangyyy
01-12-2014
giangyyy

IL boss è qualcosa di imbattibile O_O (ma lo ho battuto XD)

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×