GameStorm

News del 27 novembre 2014

Call of Duty: Heroes disponibile per tablet e mobile

I giocatori possono calarsi nei panni dei loro eroi preferiti dei capitoli della serie Modern Warfare e di Call of Duty: Black Ops II in un nuovissimo gioco mobile Free to Play.

Per la prima volta, i giocatori potranno reclutare alcuni dei personaggi più leggendari dei popolari universi di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Black Ops II in un’esperienza mobile totalmente nuova, Call of Duty: Heroes.

Disponibile sull’App Store, sul Windows Store e da oggi anche su Google Play e sull’Appstore di Amazon, Call of Duty: Heroes è un gioco di strategia e combattimento in 3D free to play per una nuova e incredibile esperienza su smartphone e tablet.

In Call of Duty: Heroes i giocatori prendono il comando di un piccolo avamposto che dovranno costruire e potenziare per renderlo una base impenetrabile, utilizzando una serie di armi ed equipaggiamenti tra cui torrette di guardia, torrette terra-aria, mine e altre 30 strutture potenziabili.

"Call of Duty: Heroes porta nuovamente alla ribalta questi personaggi storici del franchise Call of Duty in un’esperienza completamente nuova creata per i giocatori mobile”, dichiara  Jeremiah Maza, executive producer, Activision Publishing, Inc. "E la chiave di tutto è il puro divertimento. Non c’è davvero nulla di più divertente che chiamare i rinforzi nei panni del Capitano Price o di Mike Harper o gettarsi in una nuova missione direttamente dal proprio tablet o smartphone”.

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
28-11-2014
spumante

"Non c’è davvero nulla di più divertente che chiamare i rinforzi nei panni del Capitano Price o di Mike Harper o gettarsi in una nuova missione direttamente dal proprio tablet o smartphone”." Ne dubito fortemente : D

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×