GameStorm

News del 26 novembre 2014

In vendita da oggi Geometry Wars 3: Dimensions

Il gioco porta la serie verso frontiere inesplorate sinora perché la sua azione ed energia in stile retro arrivano su più formati che mai prima d’ora, e per di più con un’aggiunta inedita al suo classico gameplay - le griglie 3D! 

Geometry Wars è parte del nostro DNA,” dichiara Craig Howard, Co-founder di Lucid Games. “Molti di noi hanno lavorato sui precedenti capitoli della serie, e per questo avevamo in testa numerose idee riguardo alla direzione che la serie avrebbe potuto prendere. Lavorare in partnership con Sierra dare vita a queste idee è stata per noi un’esperienza incredibile.”

Geometry Wars 3: Dimensions è una emozionante evoluzione dell’adrenalinico gameplay sparatutto che il franchise Geometry Wars ha contribuito a definire quasi dieci anni fa. Mentre per i fan più accaniti, lo stile grafico del gioco sarà familiare e immediatamente riconoscibile, il gioco offre nuova azione in 3D e nuove modalità, una campagna in singolo dedicata con oltre 50 livelli, una migliorata modalità multigiocatore cooperativa e competitiva. Il gioco offre anche cinque droni companion unici, nuovi power-up, battaglie boss elettrizzanti e leaderboard per la community. Per tutti coloro che desiderano vivere l’originale esperienza Geometry Wars, ci sono anche le modalità Arcade Classiche.

La partnership tra Lucid Games e l’etichetta Sierra ha dato allo sviluppatore la possibilità di rimanere indipendente ma al tempo stesso di poter creare il gioco che ha sempre sognato. Il focus di Sierra, che è parte di Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), è quello di lavorare con gli studi indie per portare sul mercato nuovi giochi classici e originali di alta qualità.  

Geometry Wars 3: Dimensions è un titolo solo digitale disponibile da oggi per PC tramite  Steam,per PlayStation 4 e PlayStation 3 attraverso il PlayStationNetwork, così come per Xbox One e  Xbox 360 sull’Xbox Games Store.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×