GameStorm

News del 25 novembre 2014

Hatoful Boyfriend su PS4 e PS Vita nel 2015

In uscita su PS4 e PS Vita nella seconda metà del 2015, Hatoful Boyfriend è un dating sim aviario/visual novel di Hato Moa.

Nei panni dell'unico studente umano, iscritto al secondo anno del prestigioso istituto di St. PigeoNation per volatili di talento, esplorerete i corridoi alla ricerca del vero amore, tra i banchi di scuola del miglior liceo al mondo per piccioni.

Mentre ve ne andate in cerca di incontri interessanti con potenziali spasimanti che vi fanno battere il cuore, fermatevi a chiacchierare con i volatili di ogni genere e specie, dagli istruttori narcolettici ai piccioni ciclisti.

Ma niente è come sembra all'istituto St. PigeoNation. Scoprite strane cospirazioni, svolte inaspettate e demoni infernali che stanno per scatenare l'apocalisse. Se sceglierete attentamente a chi dare appuntamento vi ritroverete a volare ad ali spiegate con l'amore della vostra vita. Se invece farete la scelta sbagliata potreste anche ritrovarvi assassinati nel vostro letto.

Insomma, molto presto avrete la vostra chance di flirtare con i volatili, scoprire oscure cospirazioni aviarie e trovare l'amore della vostra vita in un solo colpo.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2014/11/24/hatoful-boyfriend-cerca-lanima-gemella-su-ps4-e-ps-vita-nel-2015/



Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Agente G
26-11-2014
Agente G

WTF??!

0
avatar di antopolizzi
26-11-2014
antopolizzi

O.o già su ps vita ci sono troppi titoli. .. Poi tra quelli che escono vi sono questi ... Naturalmente sto' giudicando un gioco senza aver visto il prodotto finito. ... Ma cavolo stiamo parlando di un umano che ci prova coi piccioni. ...

0
avatar di Jhonny Cooper
25-11-2014
Jhonny Cooper

Non so se ridere o esserne spaventato. Perchè un'umano dovrebbe voler flirtare con un piccione o simili?

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×