GameStorm

News del 19 novembre 2014

Destiny insieme al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia

Dopo l’inaugurazione della nuova Area Spazio, la collaborazione fra Destiny e il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano si concretizza in uno speciale weekend.

Per sabato 22 e domenica 23 il Museo organizza imperdibili appuntamenti in collaborazione con Wow Spazio Fumetto, Fermo Immagine - Museo del manifesto cinematografico di Milano e Destiny.

Destiny sarà persente con alcune postazioni di gioco, dove sarà possibile provare l’emozione di essere uno degli ultimi Guardiani rimasti sulla terra, affrontando nemici e attraversando gli scenari più affascinanti del Sistema Solare.

Destiny ha inoltre lanciato un challenge su Instagram, in collaborazione con la community Instagramers Italia, che ha portato alla raccolta di foto dedicate al tema dell’esplorazione. Lo speciale weekend sarà l’occasione perfetta per mostrare una selezione delle foto più significative raccolte sul social network con l’hashtag  #esplorazionidelmondo.

Sabato pomeriggio e domenica invece sarà possibile incontrare disegnatori e sceneggiatori della Sergio Bonelli Editore e partecipare a workshop tenuti dai disegnatori della Scuola del fumetto di Milano.

Sul fronte fantascienza, infine, saranno proiettati trailer di film legati allo Spazio e alla fantascienza.

Il programma dettagliato e aggiornato è online all’indirizzo: http://www.museoscienza.org/news/dettaglio.asp?idnotizia=908&archivio=no

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×