GameStorm

News del 19 novembre 2014

Aggiornamento di contenuti per Lost Saga

Nexon Europe annuncia il nuovo aggiornamento di contenuti per Lost Saga con nuovi personaggi, nuovi eventi e la funzionalità di Designer di dotazioni.

Gli eroi rari rappresentano la categoria top tra tutti i personaggi presenti nel gioco e sono dotati di abilità che vanno ben oltre quelle delle classi tradizionali e premium. Disponibili a partire da oggi, gli eroi rari includono Michael, l’arcangelo leader dell’esercito divino e vincitore su Lucifero. Le mosse di Michael includono un tempo d’invulnerabilità limitata mentre vola, organizzando l’attacco perfetto con l’aiuto di una schiera di angeli per uccidere i nemici e di meteore celesti che si sfracellano a terra. Continuando sempre sul tema divino abbiamo Skadi, dio/dea nordico/a dell’inverno, delle montagne e della caccia, che detiene il potere sull’inverno e sul ghiaccio. Come tutti gli altri eroi di Lost Saga, Skadi e Michael sono disponibili sia in forma maschile, sia in forma femminile.

Nuovi eroi premium disponibili dal 26 novembre, direttamente dal SNK King of Fighters special, includono il rapido e sapiente maestro ninja Mai Shiranui. E, sempre direttamente dal leggendario beat-em-up, abbiamo anche Kusanagi Kyo, manipolatore di fuoco e fiamme, e altri personaggi ancora che verranno affiancati da quelli della categoria premium, May, Yumira e Trinity, il 3 dicembre.

Oltre a tutto ciò, ci sarà la tanto attesa aggiunta della funzionalità di Designer di dotazioni che avrà luogo il 26 novembre e che consentirà ai giocatori di personalizzare l'aspetto dei loro eroi con insegne del clan, autografi e molto altro ancora.

La scelta, la varietà e l’attenzione ai dettagli sono tra i pilastri fondamentali nella creazione di un duro picchiaduro", ha dichiarato Jay Park, Product Manager di Nexon Europe. "Abbiamo eroi eccezionali, in grado di sferrare attacchi incredibili grazie anche all’abilità dei giocatori. E saremo ben lieti di accogliere tutti i giocatori che si uniranno a noi nei prossimi eventi in programma!

Infine, viene offerto un regalo di “Bentornato” a tutti i giocatori che torneranno a giocare a Lost Saga: il regalo prevede due ore di gioco con un eroe premium, un dono gratuito solo per aver effettuato l’accesso e il ritorno dello Sviluppatore K, il flagello dei giocatori di tutto il mondo. Riuscire a battere lo Sviluppatore K in uno specifico momento significherà ottenere un premio davvero eccezionale. Il regalo di “Bentornato” verrà replicato anche il 26 novembre per tutti i giocatori che non avranno effettuato l'accesso per 90 giorni.

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×