GameStorm

News del 17 novembre 2014

PlayStation TV nei negozi

Finalmente disponibile in Italia, PlayStation TV permette di riprodurre in streaming i giochi PS4 su un altro televisore HD di casa vostra.

Con l’acquisto di PlayStation TV riceverete anche un voucher per il download digitale di questi tre giochi per PS Vita: Olli Olli, Worms Revolution Extreme e Velocity Ultra.

Con la Riproduzione remota del sistema PS4 e PlayStation TV, non vi perderete neanche un secondo dei vostri giochi per PS4, anche se il televisore principale della casa è occupato. Basta riprodurre in streaming i vostri giochi PS4 su un altro televisore e potrete continuare a giocare dal punto in cui avevate interrotto.

Su PS TV avrete a disposizione anche tantissimi classici PlayStation che potete scaricare da PlayStation Store. I giochi compatibili per PS Vita possono essere scaricati o utilizzati tramite una scheda di gioco PS Vita.

Con PlayStation TV potrete anche acquistare e noleggiare i più recenti film e spettacoli televisivi da PlayStation Store (solo per Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Spagna).

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2014/11/14/playstation-tv-esce-oggi-europa/




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×