GameStorm

News del 13 novembre 2014

In vendita oggi Assassin's Creed Unity e Rogue

Ubisoft annuncia l'uscita odierna di Assassin's Creed Unity per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC, e Assassin's Creed Rogue per Xbox 360 e PlayStation 3.

Ambientato in una Parigi un tempo sontuosa, Assassin's Creed Unity immerge i giocatori nel terrore della Rivoluzione francese del 1789, dando vita alla città più grandiosa e coinvolgente che sia mai stata creata in un Assassin's Creed. In questo periodo di caos e brutalità, un giovane di nome Arno, ferito dalla perdita di coloro che amava, intraprende un letale percorso di redenzione. La sua missione lo porterà nel bel mezzo di una spietata lotta per il destino di una nazione, trasformandolo in un Maestro Assassino.

Assassin's Creed Rogue, disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3, è ambientato a metà del XVIII secolo durante la guerra dei sette anni. Assassin's Creed Rogue includerà nuove ambientazioni da esplorare in tutto il Nord America, tra cui le glaciali acque dell'Atlantico del Nord, la valle fluviale tra i monti Appalachi e la città di New York. Nei panni di Shay Patrick Cormac, i giocatori si immergeranno nell'universo di Assassin's Creed attraverso gli occhi di un Templare, che dopo aver tradito la confraternita decide di dare la caccia agli Assassini.




Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
23-11-2014
G-PqV

Io alla fine sto giocando a Rogue e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Avevo abbandonato la saga e invece mi ha fatto tornare la passione.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×