GameStorm

News del 3 novembre 2014

Disponibile Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno

Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello sono tornati nel nuovo action/adventure a scorrimento laterale di Activision, Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno, disponibile dal 31 Ottobre in tutti i negozi.

Quest’ultimo capitolo porta le avventure dei valorosi rettili di Nickelodeon che combattono contro il crimine su Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo 3DS.

Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno offre un cast di personaggi nuovi e familiari che includono eroi e cattivi come i mutanti ed i droni del clan di Shredder che creano scompiglio nelle strade di New York City. Manhattan è stata ricostruita e portata in vita in questo mondo di gioco interconnesso ed è stata riempita di percorsi secondari e paralleli che offrono segreti da scovare e che i giocatori possono affrontare in modi diversi.

Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno è strutturato su un mix di modalità platform 2D ed intensi combattimenti corpo a corpo. I giocatori possono controllare la loro Tartaruga preferita o liberamente passare dall’una all’altra ed ogni personaggio è dotato di un set unico ed in costante mutazione di abilità e funti di forza. E’ possibile sbloccare nuova abilità ed equipaggiamenti per adattare le proprie strategie al combattimento contro i nemici. Con nuove ambientazioni di gioco, i giocatori possono scoprire segreti nascosti e continuare ad esplorare la storia che la città di New York presenta ai nostri amati eroi con il guscio.

Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo 3DS a 29,99€. Il titolo è classificato PEGI 12+.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×