GameStorm

News del 29 ottobre 2014

War Rock festeggia Halloween con un nuovo aggiornamento

Nexon Europe annuncia un nuovo aggiornamento in arrivo, con mappe modificate e speciali eventi spettrali, per il famoso sparatutto free-to-play multiplayer War Rock.

I giocatori che effettueranno il log-in durante il periodo di Halloween otterranno l'accesso alle nuove versioni delle mappe classiche, potranno partecipare agli eventi esclusivi della community e avranno la possibilità di guadagnare speciali oggetti e ricompense.

Per un periodo di tempo limitato i giocatori potranno farsi la guerra sulle versioni uniche di 'Bloc’ e 'Xauen', entrambe rinnovate in maniera strepitosa appositamente per Halloween. E come bonus aggiuntivi, tutti i giocatori che imbracceranno le armi sulle nuove mappe verranno premiati con oggetti davvero esclusivi.

Due gli eventi speciali di Halloween che si terranno nel corso della stagione, il primo dei quali è l'evento 10 Migliori Uccisioni: per i primi 10 utenti che effettueranno il maggior numero di uccisioni durante la settimana ci saranno eccezionali ricompense. L'evento Video di Halloween, invece, darà ai giocatori la possibilità di presentare i propri film e i primi cinque classificati si aggiudicheranno bellissimi premi.

"L'aggiornamento creato appositamente per Halloween è un altro esempio lampante di come il team War Rock sia costantemente impegnato nel dare supporto al gioco con nuovi contenuti. Non vedo l'ora di esaminare i film che verranno realizzati dalla community”, ha dichiarato Marcel Kim, Product Manager di Nexon Europe.

Oltre al contenuto in edizione limitata per Halloween, Nexon Europe ha annunciato che anche la Military Supply Box riceverà un aggiornamento, rendendo accessibili le armi più popolari attraverso il sistema.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×