GameStorm

News del 29 ottobre 2014

In vendita Freedom Wars per PS Vita

Sony ha rilasciato il trailer di lancio di Freedom Wars, in vendita da oggi per PS Vita. La patch 1.20, disponibile dal giorno del lancio, si propone diversi obiettivi, tra cui:

  • L’aggiunta di una modalità PvP online per otto giocatori
  • La rimozione del requisito del pass online
  • Vari ritocchi alla difficoltà e al bilanciamento

Sony inoltre ha in programma di pubblicare dei DLC ogni settimana, fino alla fine di novembre. Troverete un po’ di tutto: da pacchetti di armi e acconciature, a musica di battaglia e decorazioni.

Di seguito il messaggio da parte di Junichi Yoshizawa, produttore di Freedom Wars presso Japan Studio:

"Salve a tutti. Sono Junichi Yoshizawa, produttore di Freedom Wars.

Finalmente è arrivato il giorno del lancio di Freedom Wars in Europa… Vi ringraziamo moltissimo per la pazienza! Mi rallegra sapere che finalmente potrete giocare con Freedom Wars!

In Freedom Wars non bisogna soltanto sconfiggere i nemici: è un gioco di “Rivendicazione” in cui si devono salvare amici e cittadini dalle grinfie dei nemici affrontati.

Durante il gioco, non dimenticate le varie modalità cooperative e competitive che contribuiscono al divertimento di Freedom Wars! Nella modalità cooperativa potrete affrontare qualsiasi operazione, sia quelle che fanno parte della trama, che quelle speciali a tempo con gli amici in modalità Ad-hoc o tramite connessione online.

La seconda metà del gioco è piuttosto difficile, quindi vi consigliamo di giocare in compagnia per completare queste operazioni e terminare l’avventura!

Vorrei anche dare qualche consiglio a chi sta per cominciare il gioco. Mentre giocate potrete aumentare gradualmente il livello dell’equipaggiamento degli NPC incontrati nel corso della storia. Dal “Libertas” all’interno della vostra cella, potrete rivendicare il diritto di “Dotazione compagno” per i vostri compagni di squadra, in questo modo avrete sempre al vostro fianco una squadra di livello elevato con molte più probabilità di successo!

Anche il peccatore può diventare più forte equipaggiando le “aggiunte”. Andando avanti nella storia, riceverete l’abilità di creare queste aggiunte, quindi cercate di realizzare ed equipaggiare quelle che vi saranno più utili per l’operazione che state cercando di completare!
Ho già detto troppo, ma sono davvero felice che finalmente tutti i nostri fan europei scopriranno Freedom Wars.

Abbiamo creato Freedom Wars con la speranza che possa piacere a tutti gli utenti di PlayStation Vita o PlayStation TV.

Godetevi il mondo di Freedom Wars, con la sua condanna di un milione di anni, le rivendicazioni del multigiocatore, la Lega dei Panopticon e la trama di gioco avvincente.

Per il bene comune!
"



Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×