GameStorm

News del 28 ottobre 2014

Trailer interattivo di Assassin's Creed Unity

MILANO, 28 ottobre 2014 — Ubisoft ha svelato un nuovo e rivoluzionario trailer interattivo di Assassin’s Creed Unity. Creato in collaborazione con la community, il trailer in CGI offre un’emozionante immersione nella Rivoluzione francese, dove i migliori Assassini creati dai fan invaderanno la città di Parigi.

Nel corso di diversi mesi, la community ha creato e votato i propri Assassini preferiti, che sarebbero poi comparsi nel trailer. In totale, i fan hanno realizzato oltre 200.000 Assassini, tra cui sono stati selezionati i migliori 1.400. I membri della community potranno mettere in pausa il trailer in qualsiasi momento e ingrandire ogni Assassino, ammirando così le proprie creazioni in azione.  Inoltre, sarà rilasciata anche una gigapan per raffigurare ogni singolo Assassino in una sola immagine.

L’universo di Assassin’s Creed vive attraverso i suoi fan e per loro questo trailer è stata un’opportunità straordinaria per partecipare alla nostra campagna. I fan potranno ammirare il proprio Assassino correre tra le strade, irrompere negli edifici e fare parkour fra i tetti di Parigi”, ha dichiarato Guillaume Carmona, Direttore marketing di Ubisoft EMEA.  “Volevamo portare l’aspetto interattivo e social dei videogiochi a un nuovo livello”.  

Oltre agli Assassini, nel trailer sono stati inclusi 15 segreti da scoprire, che consentiranno di accedere a filmati e contenuti esclusivi.

Il trailer è stato creato nell’ambito della campagna “Uniti” di Ubisoft e può essere visualizzato alla pagina: http://assassinscreed.com/unite-trailer.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×