GameStorm

News del 27 ottobre 2014

Call of Duty: Advanced Warfare allo Juventus Stadium

I fan accorsi allo Juventus Stadium hanno potuto assistere a un match speciale e unico, che ha visto scendere in campo un inedito protagonista: Call of Duty: Advanced Warfare.

Il nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto è infatti diventato Official Action Videogame di Juventus e ha scelto il match di domenica 26 ottobre per dare vita, dentro e fuori dal campo, a questa partnership esclusiva, che fa incontrare il mondo dei videogiochi e quello del calcio.

Simbolo di questo incontro tra i due mondi - tecnologia e intrattenimento di ultima generazione da un lato, agonismo e impegno sportivo dall’altro -, l’inedito e straordinario ingresso del pallone che le due squadre hanno utilizzato durante la partita, fatto cadere a centro campo da un drone volato sul campo da gioco in attesa del fischio d’inizio.

A stupire ulteriormente i tifosi, l’irruzione in campo durante l’intervallo di quattro freestyler, che con i loro virtuosismi con il pallone, sulle note della appassionante colonna sonora di Call of Duty, hanno catturato l’attenzione di tutti i presenti.

A fare da trait d’union fra i due momenti, il video già diventato virale che ha come protagonisti i calciatori juventini Chiellini, Coman, Pogba e Storari, proiettato sui maxi schermi dello Stadio insieme ai trailer del gioco.

Un match diverso ed emozionante, per raccontare un gioco adrenalinico e coinvolgente, Call of Duty: Advanced Warfare, disponibile dal 4 Novembre.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/news/commenti.html?ID=14202

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×