GameStorm

News del 27 ottobre 2014

Lost Sea: la prossima avventura di sopravvivenza per PS4

Lost Sea è un gioco d’azione di strategia in 3D che si svolge all’interno di un arcipelago generato proceduralmente. Il vostro compito sarà mettere insieme un gruppo di sopravvissuti ed esplorare le isole circostanti in cerca di risorse, che vi serviranno per potenziare la vostra nave e consentirvi di scappare.

Il gioco è ambientato in un universo da cartone animato di serie B, dove un individuo qualunque (voi!) si trasforma in un intrepido eroe dopo che un normale volo sull’Oceano Atlantico finisce in tragedia, lasciandovi bloccati in un misterioso arcipelago all’interno del Triangolo delle Bermude.

Il mondo di Lost Sea è pericoloso e spietato. Tutte le isole sono piene di posti strani, un’ampia varietà di creature esotiche e letali e potenti reliquie che potrete sfruttare a vostro vantaggio. Spesso dovrete aguzzare l’ingegno e affidarvi al vostro machete per sfuggire alle situazioni più complicate, e gli sfortunati membri del vostro gruppo che si perderanno o rimarranno indietro non faranno più ritorno.

Per trionfare in Lost Sea dovrete bilanciare le necessità più impellenti vostre e del vostro gruppo con obiettivi a lungo termine, come la ricerca di importanti potenziamenti e lo sblocco di nuove aree. Uno degli obiettivi di vitale importanza è la ricerca di cibo per ripristinare forza e salute, un bisogno piuttosto comune nel pericoloso ambiente isolano, mentre i potenziamenti vi permetteranno di adattare il gioco al vostro stile.

Lost Sea presenta un mondo brillante e variopinto. Ogni isola è generata proceduralmente, dall’aspetto alla struttura, dalle creature agli oggetti che si possono trovare, fino alla sua stessa collocazione all’interno dell’arcipelago.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2014/10/24/survival-adventure-lost-sea-unveiled-ps4/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×