GameStorm

News del 27 ottobre 2014

Share Play con il nuovo aggiornamento PS4

L'aggiornamento del software di sistema di PlayStation 4 alla versione 2.00, soprannominato Masamune, sarà disponibile il prossimo martedì, 28 ottobre. Una delle principali funzionalità comprese nell’aggiornamento è Share Play.

Con questa funzione, PS4 crea un’esperienza cooperativa online locale, consentendoti di invitare un amico a partecipare alla tua partita per sessioni della durata massima di un’ora, anche se l’utente che inviti non possiede una copia del gioco. La funzione di Share Play presenta tre caratteristiche principali:

  • Condividi lo schermo – Condividi lo schermo con un amico, consentendogli di diventare uno spettatore. Questa funzione è perfetta per i possessori di PS4 che desiderano vedere le sessioni di gioco degli amici per fornire consigli utili. Per utilizzare questa funzione non è richiesto PlayStation Plus.
  • Cedi il controller – Cedi il controller a un amico, in modo virtuale, e guardalo mentre gioca. Per utilizzare questa funzione, il tuo amico non ha bisogno di possedere né scaricare il gioco. Questa funzione è perfetta per far provare nuovi giochi ai tuoi amici. L’utente che invita deve essere membro di PlayStation Plus, mentre il gamer invitato non deve essere necessariamente iscritto al servizio
  • Cedi un altro controller – Se un gioco supporta la modalità multigiocatore in locale, puoi invitare un secondo amico a giocare. Anche in questo caso, l’utente invitato non ha bisogno di possedere né scaricare una copia del gioco per usare questa funzione, ma entrambi i giocatori devono essere iscritti a PlayStation Plus.

La funzione di Share Play spinge le caratteristiche di interattività sociale di PS4 oltre nuovi confini e non vediamo l’ora che tu possa sperimentarlo di persona.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2014/10/27/un-nuovo-video-presenta-linnovativa-funzionalita-di-share-play-di-ps4-azione/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×