GameStorm

News del 23 ottobre 2014

I bonus delle edizioni speciali di Dragon Ball Xenoverse

Milano – 23 ottobre 2014 – Per la gioia dei suoi fan, BANDAI NAMCO Games Europe annuncia che anche Dragon Ball Xenoverse avrà le sue edizioni speciali! Il celebre gioco di combattimenti, che sarà presto disponibile su STEAM, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, è sviluppato dal rinomato studio giapponese DIMPS, autore dei titoli della serie DRAGON BALL Z: Budokai.

Prenotando il gioco per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, si otterranno in omaggio alcuni oggetti unici e che non saranno più disponibili successivamente:

  • Una fantastica custodia in metallo con Shenron Black.
  • Super Saiyan 4 Vegeta come personaggio giocabile.
  • 2 completi da battaglia esclusivi dei soldati di Freezer in versione oro e cristallo, per personalizzare gli avatar dei giocatori!

Gli appassionati che prenotano la versione digitale del gioco (disponibile su STEAM, Xbox Marketplace e PlayStation Network) riceveranno tutti i contenuti esclusivi indicati sopra, tranne la custodia in metallo!

E se ancora non bastasse, per celebrare questo nuovo gioco di DRAGON BALL nel miglior modo possibile, i giocatori potranno acquistare anche la “Trunks’ Travel Edition” (solo in versione console), che include:

  • Il gioco completo Dragon Ball Xenoverse
  • Una statuina alta 25 cm di TRUNKS MASTER STARS PIECE (colorazione esclusiva)

Offrendo un’esperienza di gioco che riporta il franchise alle origini, BANDAI NAMCO Games e DIMPS sono lieti di svelare una nuova modalità, in cui i giocatori potranno dimostrare di essere i migliori lottatori di tutto l’universo: il World Tournament, noto anche come Budokai Tenkaichi! Questa nuova modalità sarà accessibile attraverso la città di Toki Toki e consentirà ai giocatori di partecipare ad alcuni frenetici scontri in mischia per diventare campioni e ottenere alcune ricompense speciali! Ma gli avatar dei giocatori saranno all’altezza di campioni come Mr. Satan e Tien o di alcuni tra i personaggi preferiti dai fan, tra cui Vegito e Goku, nelle sue forme Super Saiyan 3 e Super Saiyan 4?

Dragon Ball Xenoverse sarà disponibile nei territori EMEA e in Australasia per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 dal 13 febbraio e dal 17 febbraio su STEAM.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×