GameStorm

News del 21 ottobre 2014

BlizzCon 2014 ospiterà i Metallica

PARIGI, Francia – 21 ottobre 2014 – I Metallica suoneranno dal vivo alla BlizzCon2014! L'8 novembre, la celebrazione di due giorni di Blizzard Entertainment dedicata a Warcraft, StarCraft e Diablo culminerà con l'esibizione dal vivo dei Metallica di fronte alla folla della convention (che già registra il tutto esaurito), e il concerto sarà trasmesso in tutto il mondo grazie al biglietto virtuale BlizzCon.

"Per la BlizzCon di quest'anno, siamo felicissimi di avere con noi i Metallica", ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Dopo due giorni pieni di epici giochi e intensa azione eSports, un concerto di queste proporzioni è la ciliegina sulla torta per tutti coloro che parteciperanno all'evento e per quelli che ci seguiranno da casa".

La BlizzCon è una celebrazione delle comunità di tutto il mondo che si sono create intorno agli universi di Warcraft, Diablo e StarCraft, sviluppati da Blizzard Entertainment. Previsto per il 7 e 8 novembre all'Anaheim Convention Center, l'evento di quest'anno promette una vasta gamma di attività, tra cui dibattiti, tornei, concorsi, prove in esclusiva dei giochi più recenti di Blizzard Entertainment e molto altro ancora.

I biglietti per la convention sono esauriti, ma è possibile godersi lo spettacolo da casa acquistando il biglietto virtuale BlizzCon (29,99 €), che fornirà una copertura completa in diretta dei giorni dell'evento, inclusi i concorsi della comunità presentati da Chris Hardwick il venerdì sera e il concerto dei Metallica il sabato sera.

Con l'approssimarsi della BlizzCon, verranno pubblicati ulteriori dettagli sul sito http://eu.battle.net/blizzcon/it/. Blizzard Entertainment offre numerose offerte d'impiego per i diversi giochi attualmente in sviluppo: visita http://jobs.blizzard.comper ulteriori informazioni e per scoprire come candidarti.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Jhonny Cooper
22-10-2014
Jhonny Cooper

Ma quanto è fomentato il tizio con gli occhiali neri di fianco a quello con la spada?

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×