GameStorm

News del 21 ottobre 2014

Anteprime Disney Games Week 2014

Milano – 21 ottobre 2014 – The Walt Disney Company Italia torna alla Games Week, manifestazione dell’industria videoludica promossa dall’Associazione AESVI  in programma  dal 24 al 26 ottobre,  per  tre giorni di avventura e divertimento. Allo stand Disney sono infatti previste anteprime esclusive, un’immersione nella creatività e nella fantasia dell’universo Disney e Marvel, l’incontro con i disegnatori Disney e Capitan America, Spider-Man e Iron-Man in carne e ossa per immortalare con selfie i supereroi preferiti. 

Disney Italia riserva al pubblico della Games Week numerose sorprese ed emozioni grazie ai titoli più amati del momento, da provare per la prima volta nell’area dedicata (stand D7). Fra questi in anteprima Disney Infinity 2.0: Scatola dei Giochi Starter Pack, l’edizione speciale di Disney Infinity 2.0 che offre la possibilità di vivere nuove avventure nella Scatola dei Giochi 2.0 con i personaggi interattivi Disney Originals di Merida e di Stitch; Disney Fantasia: Il Potere della Musica, titolo musicale interattivo ispirato al film classico di animazione Disney “Fantasia”, con tecnologia di controllo del movimento; nuovi incredibili personaggi interattivi per Disney Infinity 2.0 fra cui: HULK, Paperino, Aladdin e Jasmine, Malefica, Merida, Stitch, Trilli, Hiro e Baymax; le nuove App Disney: Disney Junior: Gioca Con Noi e Star Wars: Commander.

I visitatori della fiera hanno la possibilità, inoltre, di vedere all’opera un disegnatore Disney (disponibile tutti i giorni, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00), che realizza e firma il disegno del loro personaggio Disney Infinity preferito.
E per la prima volta a Milan Games Week, potrete incontrare i vostri supereroi Marvel più amati: Capitan America (venerdì 24), di Spider-Man (sabato 25) e di Iron-Man (domenica 26), con cui interagire e scattare selfie per condividerli con gli amici attraverso  #disneygamesweek.

I nuovi videogiochi che Disney Italia presenta alla manifestazione sono:
Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes

Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes è la nuova piattaforma di gioco interattiva dove gli appassionati hanno libertà senza precedenti e possibilità infinite di creare storie, giocando da protagonisti con i personaggi più amati del mondo Marvel e Disney. In Disney Infinity 2.0 i giocatori possono utilizzare personaggi interattivi del mondo reale per vivere storie originali (Play set) nei Mondi di gioco virtuali del popolare franchise Marvel e possono creare avventure nuove con personaggi Disney e Marvel nella modalità Scatola dei Giochi 2.0.

In Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes è possibile vivere fantastiche avventure con: il Mondo de Gli Avengers insieme ai personaggi interattivi di Iron Man, La Vedova Nera, Thor, Capitan America, Hulk e Occhio di Falco; il Play Set di gioco del Mondo di Ultimate Spider-Man interagendo con Spider-Man, Nick Fury, Iron Fist, Nova e Venom; il Mondo dei Guardiani della Galassia (ispirato al film Marvel i “Guardiani della Galassia” nelle sale italiane dal 22 ottobre) che include i supereroi di Star-Lord, Rocket Raccoon, Drax, Gamora e Groot; i personaggi provenienti da altre popolari franchise Marvel e Disney.

La Scatola dei Giochi 2.0 introduce avventure a tema, ispirate ai mondi Marvel e Disney, strutturate in modo da permettere ai giocatori di personalizzarle e giocare con qualsiasi personaggio dell'universo Disney Infinity. La creatività non ha limiti grazie alle centinaia di oggetti Marvel disponibili come armi, veicoli, ambientazioni, costumi e personaggi speciali per creare storie infinite o ricreare le scene tratte dai film e dai fumetti preferiti.

Nuovi personaggi interattivi disponibili da Novembre:

Per ampliare l’esperienza di gioco, gli appassionati potranno creare nuove avventure nella Scatola dei Giochi 2.0 anche con i personaggi interattivi singoli (venduti separatamente) di Hiro e Baymax tratti dal film d’azione “Big Hero 6” prossimamente al cinema, dell’iconico Paperino e dell’acrobatico Aladdin, l’irascibile HULK (personaggio del Mondo Avengers utilizzabile in tutti i play set di gioco) e molti altri. I personaggi di Hiro, Baymax, Paperino e Aladdin saranno disponibili nel nuovo capitolo Disney Infinity 2.0 dall’inizio di novembre insieme a quelli di Merida, Malefica, Stitch,  Trilli e HULK.

Disney Infinity 2.0: Scatola dei Giochi Starter Pack
Disney Infinity 2.0: Scatola dei Giochi Starter Pack, disponibile dal 5 novembre, permette di creare fantastici mondi Disney, di  vivere storie uniche con i personaggi interattivi Disney Originals di Merida e di Stitch, di utilizzare i nuovi personaggi Disney, Marvel e tutti quelli di Disney Infinity nella Scatola dei Giochi 2.0. La Scatola dei Giochi Starter Pack è compatibile con tutti i contenuti Disney Infinity, inclusi i Play Set Marvel, i personaggi interattivi e i Gettoni Extra Power. Gli appassionati possono creare e vivere nuove avventure nella Scatola dei Giochi, sbloccare nuovi contenuti Disney e divertirsi nei Mondi Marvel acquistando i Play Set venduti separatamente.

Disney Fantasia: Il Potere della Musica

Disney Fantasia: Il Potere della Musica, titolo musicale interattivo ispirato al film classico di animazione Disney “Fantasia” e realizzato da Harmonix Music Systems, sviluppatore di giochi musicali, con tecnologia di controllo del movimento - trasporta i giocatori in un mondo straordinario dove la musica e la magia si fondono trasformando paesaggi interattivi sorprendenti in modo nuovo e creativo.
I giocatori entrano nel magico mondo di Fantasia dopo essere stati selezionati dal leggendario stregone Yen Sid, per affinare abilità musicali e magiche come nuovi apprendisti. Disney Fantasia: Il Potere della Musica porta gli appassionati in un viaggio interattivo e coinvolgente dove possono controllare i movimenti attraverso i mondi della musica e della magia e scatenare la propria creatività.
Il titolo regala il potere creativo di mixare in tempo reale le canzoni preferite, scegliendo tra la registrazione originale e nuove versioni remixate o l'aggiunta di livelli di musica con movimenti magici che permettono di trasformarla in nuove sorprendenti modalità.
Utilizzando la tecnologia di controllo del movimento Kinect, i giocatori possono guidare il flusso della musica di oltre 30 brani di successo, fra hit contemporanee, rock, classica e altro ancora. Fra le canzoni originali disponibili quelle di Avicii, Depeche Mode, Drake, The Who, Police, Demi Lovato e OneRepublic.

Le ultime novità App Mobile Disney
Disney Junior: Gioca Con Noi, app disponibile su Apple Store in cui si interagisce con i personaggi delle serie prescolari più amate del canale TV Disney Channel, fra cui Dottoressa Peluche, Sofia La Principessa, Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è e La Casa di Topolino, in attività avvincenti attraverso videogiochi dedicati, video divertenti per cantare e adesivi digitali da collezionare.
Star Wars: Commander, app disponibile per iOS e Android, gioco strategico in tempo reale dove costruire la propria base, reclutare le forze d’attacco e sfidare altri giocatori nell’universo di Star Wars scegliendo l’Alleanza Ribelle o l’implacabile Impero.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×