GameStorm

News del 20 ottobre 2014

Microsoft alla Games Week 2014

Il 24 ottobre sarà inaugurata la quarta edizione di Milan Games Week: un’imperdibile tappa nel panorama videoludico italiano, organizzata da AESVI – associazione di categoria dell’industria gaming italiana. Microsoft anche in questa edizione sarà protagonista con alcuni dei titoli più attesi, in uno stand che per la prima volta ospiterà anche Activision ed Electronic Arts, rispettivamente con Call of Duty: Advanced Warfare e FIFA15.

Alla manifestazione che si terrà presso il MiCo di Fieramilanocity, Microsoft darà agli appassionati la possibilità di provare le novità annunciate recentemente per il mondo Xbox. Allo stand sarà infatti possibile divertirsi con Forza Horizon 2 e Project Spark e provare in anteprima Sunset Overdrive (in uscita il 31 ottobre 2014) e Halo: The Master Chief Collection, che arriverà in Italia il 14 novembre.

Durante la fiera sarà inoltre possibile provare NERO, della software house romana Storm in a Teacup, esempio di eccellenza italiana fortemente voluta nel programma ID@Xbox di Microsoft e acclamato dalla critica. NERO sarà presente in anteprima sia allo stand di Xbox che nell’area Indie della fiera – un vero e proprio unveil per il pubblico, sarà infatti per la prima volta giocabile a livello worldwide; lancio previsto nei primi mesi del 2015 solo su Xbox.

Oltre ai titoli first party, lo stand di Xbox ospiterà l’attesissimo Call Of Duty: Advanced Warfare con 36 postazioni di gioco e l’amatissimo FIFA15 con le sue 11 postazioni. Call Of Duty: Advanced Warfare - sviluppato da Sledgehammer Games e disponibile dal 4 Novembre - catapulta i giocatori in avanti nel tempo, immaginando un futuro plausibile in cui la tecnologia e le tattiche si sono evolute per creare una nuova era di combattimenti per il franchise. Tu sei il Soldato Avanzato. Con FIFA 15, ultima edizione del celebre franchise calcistico di EA SPORTS, il calcio prende vita nei più minimi dettagli per farti provare l’emozione dello sport come mai prima d’ora. Niente è emozionante come il calcio e FIFA 15 offre a tutti i fan un posto d’onore da cui vivere l’intensità e il feeling del più grande sport del mondo.

Circa 80 postazioni di gioco, animeranno lo stand Microsoft e garantiranno un’esperienza di gioco senza precedenti, solo su Xbox One.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×