GameStorm

News del 12-05-2008

THQ e DreamWorks Animation siglano l'accordo per Master Mind

THQ e DreamWorks Animation hanno annunciato di aver raggiunto un accordo esclusivo per lo sviluppo e la pubblicazione di videogiochi basati sul film animato previsto per il 2010. Il film, dal titolo in lavorazione “Master Mind”, uscirà il 5 novembre 2010 nelle sale. Il nuovo accordo garantisce a THQ i diritti esclusivi di pubblicare giochi interattivi basati sulla proprietà di DreamWorks Animation per tutte le console e i sistemi portatili, dispositivi wireless e PC Windows.

“Il brand DreamWorks Animation è tra i migliori in ambito animazione e narrazione”, ha affermato Brian Farrell, Presidente e CEO di THQ. “Il tema del supereroe del progetto del film del 2010 si presta perfettamente a un gioco di avventura interattiva. La visione creativa e la comicità di DreamWorks daranno una nuova dimensione al nostro portfolio, che aiuterà sia THQ che DreamWorks ad affermarsi come leader nelle rispettive categorie di appartenenza”.

Il film di DreamWorks Animation è una satira del filone “supereroi”, costruito attorno alla storia di un super cattivo che deve trovare una nuova motivazione dopo l’uccisione accidentale del suo rivale, Uberman, nella scena iniziale del film.

Jeffrey Katzenberg, CEO di DreamWorks Animation SKG ha affermato: "Non vediamo l’ora di lavorare con THQ, che ha conseguito un numero davvero consistente di videogiochi basati sui film animati per famiglie".

Anne Globe, Head of Worldwide Marketing and Consumer Products, DreamWorks Animation ha precisato: “Insieme a THQ, siamo ansiosi di ampliare il mondo che stiamo creando intorno a questo film attraverso un’ampia gamma di giochi interattivi per console e dispositivi wireless”.

Link di riferimento: http://www.thq-games.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×