GameStorm

News del 15 ottobre 2014

Killzone Mercenary e la compatibilità con PlayStation TV

Disponibile da oggi, l'aggiornamento 1.11 di Killzone Mercenary renderà il gioco compatibile con il sistema PlayStation TV, in previsione del lancio del dispositivo in Europa il prossimo 14 novembre.

Il gioco è spettacolare su uno schermo TV e la possibilità di usare il controller DUALSHOCK rivoluziona le dinamiche di combattimento, grazie anche alle meccaniche touch per adattare l’esperienza ai nuovi controlli.

Considerato che i giocatori PS Vita interagiranno direttamente con quelli PlayStation TV nelle modalità online, il gioco è stato aggiornato per assicurare scontri equilibrati, così da non offrire un vantaggio competitivo a nessuno dei due gruppi.

Per soddisfare le richieste dei giocatori, nell’aggiornamento 1.11 è stato inoltre implementato un sistema di ripresa dal checkpoint. In questo modo, durante una campagna è possibile salvare anche a metà missione, per poi riprendere da quel punto in seguito, senza dover ricorrere alla modalità di sospensione!

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2014/10/13/laggiornamento-di-killzone-mercenary-introduce-la-compatibilita-con-playstation-tv/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×