GameStorm

News del 15 ottobre 2014

Dietro le quinte di The Legend of Korra

Disponibile il secondo e ultimo episodio del videodiario dietro le quinte di The Legend of Korra, il gioco ispirato alla serie La Leggenda di Korra prodotto in collaborazione con Nickelodeon e con la casa di sviluppo PlatinumGames.

La seconda parte ci trasporta in questo mondo incredibile di elementi e spiriti, partendo da uno sguardo più ravvicinato all’Avatar stessa, Korra, che si dibatte tra i suoi poteri e il peso delle decisioni che ha preso tra il Libro 2 e 3 della serie televisiva animata di Nickelodeon.

Si vedono in azione anche i nuovi sistemi di combattimento e progresso della PlatinumGames che ricreano fedelmente la capacità di Korra di controllare la natura e di utilizzare le arti marziali realizzando combo e mosse finali potenzialmente devastanti.

L’avventura completa include la possibilità di cavalcare l’orso polare di Korra, Naga, nelle scene di gioco ad alta velocità attraverso Republic City e anche una modalità di gioco a parte in cui Korra e i suoi alleati affrontano le sfide competitive nell’arena del campionato di Pro-Bending.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2014/10/15/il-nuovo-video-di-legend-korra-va-dietro-le-quinte-di-platinumgames/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×