GameStorm

News del 13 ottobre 2014

In settimana arrivano i Megaserver di WildStar

Maggiore capacità dei server, più giocatori, più gruppi, più attività, più raid, più “tutto” renderà WildStar ancora più divertente.

I Megaserver e l’aumento della capacità di persone connesse in gioco darà ai fan maggiori possibilità di far gruppo e quindi di divertirsi con nuovi amici o giocatori.

Alcuni dettagli da sapere in merito:

  • La transizione dei megaserver comincerà Mercoledì 15 Ottobre alle 14:00 durante il quale tutti i realm saranno chiusi per manutenzione fino ad una durata di 24 ore.
  • Non essendo questa una manutenzione standard, al fine di ringraziare i nostri giocatori per la pazienza mostrata, Carbine offrirà una scorta di Boom-Boxes di un mese (uno al giorno per 30 giorni) e un giorno di gioco gratuito a tutti i giocatori.
  • Al termine della transizione, tutti i personaggi che erano su i PvP realm si ritroveranno su Luminai (EU) oppure su Warhound (NA). Tutti i personaggi che erano sul server PvE si ritroveranno su Jabbit (EU) oppure su Entity (NA)
  • Cognomi, ora è possibile – al fine di evitare doppioni, tutti i giocatori avranno la possibilità di scegliere un secondo nome la prima volta che effettueranno il log in. La guida ai nomi è disponibile sul sito web di WildStar (Exiles and Dominion).
  • I giocatori presenti sui realm francesci o tedeschi saranno automaticamente aggiunti alla chat zone francese o tedesca e agli altri canali durante il log in.

Per ulteriori informazioni, potete fare riferimento alle FAQ (Megaserver FAQ).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×