GameStorm

News del 10 ottobre 2014

One Upon Light per PS4 nel 2015

Un intrigante progetto della Singapore University of Technology and Design (SUTD Game Lab).

One Upon Light narra la storia di un viaggio attraverso quella che sembra una vasta struttura scientifica abbandonata. Giocate nei panni del protagonista, uno scienziato che deve farsi largo in un labirinto di stanze e apparecchi scientifici malfunzionanti. Presto, scopre di essere alquanto avverso alla luce: l’esposizione all’illuminazione gli provoca infatti dolori atroci, rapidamente seguiti dalla morte. Nel corso del gioco, scoprirete i misteri che circondano l’attuale stato della struttura e, allo stesso tempo, lo scienziato imparerà di più sulla sua straordinaria condizione, e forse anche su sé stesso.

L’obiettivo di ogni livello è molto semplice: fare arrivare lo scienziato da una parte all’altra della mappa. Terminare uno schema può sembrare facile, ma non lo è, poiché dovrete stare attenti a ciò che più gli fa male: la luce.

Esplorate stanze e corridoi evitando le luci, sfruttando oggetti per creare zone d’ombra che formino un sentiero sicuro. I livelli si complicano e diventano più difficili man mano che andate avanti nel gioco: imparerete in fretta che non dovrete solamente trovare una soluzione, ma anche riuscire a coordinare le vostre azioni perfettamente! Più difficile è la sfida, più dolce sarà la vittoria.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2014/10/09/annunciato-one-upon-light-rompicapo-oscuro-per-ps4/



Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
12-10-2014
spumante

Molto intrigante, al solito spero in un prezzo competitivo.

0
avatar di Jhonny Cooper
10-10-2014
Jhonny Cooper

Carino

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×