GameStorm

News del 9 ottobre 2014

Pix the Cat disponibile per PS4 e PS Vita

La modalità Arcade è praticamente una discesa infinita a rotta di collo da un livello all’altro (tutti rigorosamente disegnati a mano) in cui sono essenziali una mente svelta e dita agili. Se siete di quelli che amano battere tutti i record (vostri, degli amici e del mondo intero), questa modalità è proprio quello che fa per voi.

Per accumulare punti su punti dovrete usare stratagemmi e ingegnosità! Ecco 10 consigli che potranno essere utili allo stesso tempo per principianti e giocatori esperti:

Rimanete sempre concentrati!
Sembrerà ovvio, ma è assolutamente necessario rimanere ultra concentrati durante le sfide a tempo. Lo scopo di tutta la modalità Arcade è quella di risucchiarvi completamente e farvi sempre sentire sul filo del rasoio! Pix the Cat non si ferma mai! E neanche voi dovreste farlo! Fate un bel respirone, mettetevi comodi e… via!

Velocità e Combo sono un’unica cosa.
La vostra velocità aumenta costantemente e di pari passo aumenta anche il moltiplicatore di combo. Ogni errore invece vi rallenterà. Mancare un “perfetto”, stare rivolti troppo a lungo verso il muro, finire intrappolati o scontrarsi con un nemico sono tutti motivi per farvi perdere velocità e per dire addio al vostro moltiplicatore di combo.

Ottenere un “perfetto” è importante, ma tenersi le Combo è meglio!
È di gran lunga meglio non riuscire a ottenere un “perfetto” che ritrovarsi intrappolati! Imparerete molto presto che alcuni errori sono più gravi di altri. Alla fine avrete ottenuto molti più punti giocando senza rischi e lasciandovi scappare qualche “perfetto” che giocando affannosamente per poi ritrovarvi in trappola. Se vi capita di perdere qualche “perfetto”, adeguatevi! Trovate un nuovo percorso e andate avanti!

Problemi con i muri? Svoltate prima!
Ottenere quelle scintille contro i muri a ogni svolta vi farà volare in cima alla classifica. Cercate di agire con tempismo per non saltarne neanche una e vedrete come sfreccerete! Più in basso sarà il livello, più velocità otterrete.

Sfruttate al meglio gli anatroccoli.
Quando entrate nella mentalità di ottenere più potenziamenti possibili senza perdere troppo tempo, escogiterete nuovi modi di ottenerli, per esempio sfruttando gli anatroccoli…

Meglio pianificare sempre
Alcuni livelli hanno più di un’entrata e scegliere quella giusta vi farà risparmiare un sacco di tempo! Calcolate bene le distanze e aguzzate l’ingegno! Vi può capitare di imbattervi in portali posti uno accanto all’altro ma che conducono in estremità opposte del livello inferiore! Vi sarà utile salire di nuovo e ridiscendere ancora: sfruttate le varie dimensioni per impiegare meno tempo nel coprire le distanze!

Rilasciare le uova è importante come raccoglierle!
Cercate di vedere ogni livello come l’intersecarsi di due strade, una per raccogliere e l’altra per rilasciare: cercate però sempre di risparmiare tempo!

Organizzate la raccolta dei Teschi
Quando cercate i teschi nella modalità Fever Time non perdete la testa e ricordate quello detto finora! Cercate di raccogliere quelli che incontrate sul vostro percorso mentre cercate di raggiungere il vostro obiettivo (raggiungere un portale/raccogliere/deporre). È fondamentale trovare la strada giusta per puntare alla cima delle classifiche.

Non restate prigionieri dei vecchi schemi mentali: puntate al nuovo!

Non abbiate paura di provare nuove strade: potrebbero essere migliori delle vecchie. Magari sono un po’ più lunghe, ma potreste guadagnare in velocità!

Usate i fantasmi a vostro vantaggio
I fantasmi sono lo strumento migliore per valutare se una strada è più veloce di un’altra: sfruttateli al meglio! Guardate i fantasmi dei vostri amici o dello sviluppatore: potreste imparare qualcosa! Potrete anche migliorare molto sfidando il Sensei, ovvero il fantasma del giocatore appena sopra di voi nella classifica di ogni Griglia. Il Sensei vi darà consigli e vi insegnerà come raggiungere la vetta della classifica!

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2014/10/08/consigli-per-esperti-per-il-nuovo-arrivato-di-ps-plus-pix-cat-uscita-oggi-su-ps4-e-ps-vita/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×