GameStorm

News del 7 ottobre 2014

In vendita NAtURAL DOCtRINE

NIS America annuncia che NATURAL DOCtRINE è disponibile in tutta Europa per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita! Dalla prossima settimana anche sul PlayStation Store.

Esploratori di ogni livello perlustrano le grotte più oscure e pericolose alla ricerca del Pluton, un materiale molto ambito. Durante il tuo primo viaggio nelle profondità di una di queste miniere, scoprirai alcune forze malvagie che si nascondono nel sottosuolo e capirai che la situazione è anche peggio di quanto pensassi. Pianifica le tue mosse con molta attenzione insieme ai tuoi nuovi alleati, per sconfiggere questi pericolosi nemici e avvertire il regno della loro presenza, prima che sia troppo tardi.

Appassionati di tattica preparatevi, perché sta per arrivare il primo vero gioco di strategia per PS4! Un titolo che non darà scampo a chi vorrà avanzare solo a colpi di spada e armi da fuoco, anche perché se un membro del proprio gruppo muore, la partita finisce!

Una volta dimostrate le tue abilità strategiche nell’esperienza per giocatore singolo, potrai mettere alla prova il tuo ingegno contro altri esperti guerrieri in un’esperienza multiplayer online multipiattaforma. Più giocherai e più personaggi otterrai, così da creare un esercito di goblin, golem e soldati! Inoltre, potrai usare questi personaggi anche nella modalità cooperativa online.

Nessuno è davvero al sicuro in questo mondo post-apocalittico. Dietro a ogni angolo si celano orde di soldati, mostri giganteschi e trappole, e solo sperimentando potrai superare ogni ostacolo. Dovrai impostare le diverse abilità e scegliere gli equipaggiamenti del tuo personaggio per ottimizzare il gruppo, mentre una perfetta combinazione di tattiche di combattimento e disposizione strategica dei personaggi sarà assolutamente fondamentale per sopravvivere in questo mondo spietato!


Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
12-10-2014
spumante

Le premesse sono interessanti, vedremo come verranno concretizzate.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×