GameStorm

News del 6 ottobre 2014

Nuovo filmato di The Evil Within

Terrificanti nemici e ambientazioni disseminate di trappole sono una minaccia costante in The Evil Within. Scopri come capacità di osservazione e riflessi rapidi possono aiutarti a sopravvivere, grazie al nostro nuovo trailer: Lottare per la vita.

Sviluppato da Shinji Mikami e dal talentuoso team di Tango Gameworks, The Evil Within è un gioco che incarna il puro senso del genere survival horror. Ricche ambientazione, orribili creature e una storia intricata si intrecciano per creare un mondo immersivo che porterà i giocatori al vertice della tensione. Con risorse limitate a disposizione, sarà necessario combattere per sopravvivere, sperimentando profonde paure in un perfetto mix di horror e azione.

Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un'imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.

The Evil Within uscirà su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC martedì 14 ottobre in Europa.

Per vedere tutti i filmati/trailer di The Evil Within visita la galleria filmati di The Evil Within

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/TheEvilWithin/TheEvilWithin.html



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
12-10-2014
spumante

Malgrado non sia un fandegli horror, provo un certo interesse per il gioco... di sicuro lo proverò

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×