GameStorm

News del 3 ottobre 2014

A novembre World of Warcraft: Warlords of Draenor

Era lo scorso novembre quando avevamo parlato eccezionalmente di un gioco per PC, il gioco in questione era World of Warcraft e più precisamente la sua quinta espansione ovvero Warlords of Draenor. Non siamo soliti parlare di giochi PC, e chi ci segue costantemente lo sa molto bene, ma poiché questa quinta espansione sembra essere molto attesa dai fan è doveroso parlarne.

World of Warcraft: Warlords of Draenor ha da subito suscitato interesse nei fan poiché Draenor non è altro che il nome originale delle Outland, il pianeta dove la prima espansione di World of Warcraft "The Burning Crusade" era stata ambientata.

Sono molte le novità introdotte da questa espansione. Il mondo di Draenor è stato completamente rivisitato e il layout delle mappe risulta essere completamente nuovo. Del vecchio Draenor sono rimaste solo alcune piccole similitudini ovviamente necessarie per ragion di cronaca.

Il livello massimo dei personaggi è stato alzato fino a 100, sono state introdotte nuove abilità da imparare e nuovi talenti da scegliere. Warlords of Draenor introduce il sistema di Guarnigione, uno strumento che, crescendo nel tempo, permetterà il completamento di missioni nonché l'accumulo di risorse.

Blizzard ha sempre dedicato una certa cura nella realizzazione dei propri titoli, e anche questo nuovo Warlords of Draenor ne è una prova. Armi ed armature sono state realizzate con maggior cura rispetto al passato e gli elementi poligonari sono allineati con l'attuale generazione di console.

Attualmente Warlords of Draenor è in fase beta, fase iniziata ufficialmente lo scorso 28 giugno 2014 e che si concluderà con il rilascio definitivo del titolo il prossimo 13 novembre 2014.

E' innegabile che la saga di World of Warcraft stia vivendo un certo declino, complice l'età e molto la concorrenza ma dopo il rilascio di Mists of Pandaria e l'annuncio di questo nuovo Warlords of Draenor sembra che i fan stiano tornando all'ovile. Non ci resta quindi che attendere il prossimo 13 novembre per poter accedere anche noi al nuovo mondo di Draenor con World of Warcraft: Warlords of Draenor



Articolo Sponsorizzato

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
12-10-2014
spumante

Non sono molto interessato al titolo, ma fa piacere che Blizzard lo continui a supportare dopo tanti anni.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×