GameStorm

News del 1 ottobre 2014

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre al New York Comic Con 2014

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre sarà presente al New York Comic Con 2014 con la sua avventura galattica ambientata nell’Universo DC con una conferenza piene di stelle dello spettacolo, hands-on demo, nuovi personaggi e molto altro ancora.
 
Ecco l’elenco completo delle iniziative:

  • LEGO Batman 3: Gotham  e Oltre Panel – Si svolgerà presso il Main Stage 1-D presso ol Jacob K. Javits Convention Centre Sabato 11 ottobre alle ore 12.00 e vedrà presenti gli attori Kevin Smith e Troy Baker, gli sviluppatori di TT Games Arthur Parsons e Stephen Sharples e il Chief Creative Officer di DC Entertainment Geoff Johns, cui si aggiungerà come ospite speciale Stephen Amell, star della serie TV Arrow. I partecipanti racconteranno il dietro le quinte di questa definitiva avventura superomistica per tutte le età e riveleranno nuovi personaggi, mostreranno fasi di gameplay esclusive e distribuiranno tanto premi.
  • Hands-On Demo al booth DC Entertainment – Il titolo sarà giocabile presso il booth di DC Entertainment (#SCO1).
  • Nuovi contenuti svelati – Durante lo show saranno rivelati nuovi personaggi e contenuti di gioco. Potete seguire @LEGOBatmanGame su Twitter per le ultime informazioni e usare #LEGOBatmanGame.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×