GameStorm

News del 25 settembre 2014

MXGP a ottobre su PS4

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, è lieta di annunciare che a partire dal 24 ottobre 2014 sarà disponibile nei negozi e online per la prima volta su PS4, MXGP - The Official Motocross Videogame, il videogioco dedicato al Campionato Mondiale di Motocross.

Le novità disponibili sulla versione PS4 per MXGP, sono molte:

18 tracciati totali, di cui 4 completamente nuovi, per una MXGP experience a 360 gradi: Italia – Arco di Trento; Bulgaria – Sevlievo ; Repubblica Ceca – Loket; Europea– Lierop
RedPlate: Come nel vero campionato, il primo pilota in classifica avrà il proprio numero di un colore differente (rosso)
Feature PS4 esclusive: Il colore del controller cambia a seconda degli RPM del motore della moto.

Migliorie al comparto tecnico:

  • Terreni deformabili con miglioramento grafico in real time
  • Modelli delle moto e dei piloti dettagliati come non mai, con texture 4 volte migliori rispetto alla versione PS3
  • Sistema di illuminazione realistico grazie all’introduzione di Yebis 2
  • Engine audio migliorato con gli effetti di 3D sound position
  • Aumentato il numero di piloti simultanei sul circuito

Polvere, emozione, realismo, autenticità, salti spettacolari e lotta per la prima posizione. Questi gli elementi chiave del nuovo videogioco dedicato ad uno dei campionati più adrenalinici e impegnativi di sempre. Ed è così che modellati dalla polvere e dal fango più duro prendono vita nuove generazioni di ‘piloti/videogiocatori’ che caratterizzano la nuova fatica Milestone, attraverso una strenua ricerca della vittoria gara dopo gara per ottenere l’agognato titolo di Campione del mondo. Tante le novità in pista e tante le caratteristiche di spicco che faranno sognare e divertire gli appassionati del Motocross e non solo.

MXGP contiene tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013, e una modalità carriera  ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona.

Sviluppato presso lo studio italiano Milestone, MXGP - The Official Motocross Videogame sarà disponibile a partire dal 24 ottobre 2014 anche per PlayStation 4.

Per vedere tutti i filmati/trailer di MXGP: The Official Motocross Videogame visita la galleria filmati di MXGP: The Official Motocross Videogame

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/MXGP:TheOfficialMotocrossVideogame/MXGP:TheOfficialMotocrossVideogame.html



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
03-10-2014
QUATTROLBAI

Gioco che poteva tranquillamente essere creato in maniera migliore, farne un remaster non è di certo farsi buona pubblicità!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×