GameStorm

News del 16 settembre 2014

Chivalry: Medieval Warfare in arrivo per console

Activision ha annunciato di essere al lavoro con Torn Banner Studios in collaborazione con Mercenary Technology per portare il premiato gioco per PC Chivalry: Medieval Warfare sulle console per la prima volta. Rifinito per le versioni console, questo gioco di azione online a 12 giocatori alzerà i suoi stendardi e uscirà in versione digitale su Xbox 360 e PlayStation 3 quest’anno.

Esperienza ampiamente testata su PC, dove ha venduto oltre 2 milioni di copie, e giudicata con entusiasmo dalla stampa, Chivalry: Medieval Warfare è un gioco d’azione multiplayer online dal ritmo serrato, nel quale i giocatori scambieranno granate e pistole per asce e spade. Chivalry: Medieval Warfare combina un gameplay competitivo familiare ricco di combattimenti corpo a corpo con un look and feel autentico delle battaglie medioevali in campi aperti. I giocatori possono scegliere una tra 4 classi diverse – Cavaliere, Avanguardia, Arciere e Soldato – ciascuna bilanciata per offrire un set di punti di forza e debolezza unico in ogni situazione. Un ampio arsenale composto da oltre 60 armi autentiche del periodo, tra cui spade, scudi, asce, giavellotti, archi, mazze, daghe e balestre offrono scelte mortali per decimare i nemici.

Il combattimento corpo a corpo in Chivalry: Medieval Warfare non è solo all’arma bianca. I giocatori utilizzano diversi attacchi, mosse e contromosse che assicurano un combattimento tattico, immediato e ovviamente caotico. Preparatevi a combattere in una varietà di ambientazioni e scenari di ispirazione medioevale; razzierete villaggi di contadini, brucerete raccolti, assalirete castelli, difenderete la famiglia reale o combatterete fino all’ultimo uomo nell’arena dei gladiatori. Molteplici modalità offriranno ai giocatori l’opportunità di combattere come una squadra per la gloria del regno o per l’onore personale, in duelli fino all’ultimo sangue.

Chivalry: Medieval Warfare è in Marcia verso un lancio digitale sull’Xbox Live Games Store per Xbox 360 ed il PlayStation Network per PlayStation 3 quest’anno.



Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
21-09-2014
spumante

Per ora è SOLO per pc... sono interessato al gioco ma penso che questo genere sia più apprezzabile su computer.

0
avatar di QUATTROLBAI
21-09-2014
QUATTROLBAI

Magari una possibilità gliela darò, mi sembrava carino a guardare i video su YT

0
avatar di giangyyy
16-09-2014
giangyyy

incuriosito... ma e anche per pc??

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×