GameStorm

News del 13 settembre 2014

GTA 5 in arrivo il 18 Novembre su PS4 e Xbox One. A gennaio su PC

Rockstar Games è fiera di annunciare che Grand Theft Auto V sarà disponibile il 18 novembre 2014 per PlayStation4 e Xbox One e il 27 gennaio 2015 per PC.

Grand Theft Auto V per PlayStation 4, Xbox One e PC sarà caratterizzato da una vasta gamma di significativi perfezionamenti tecnici e grafici per rendere Los Santos e Blaine County più coinvolgenti che mai. Oltre a una maggiore profondità di campo e a una risoluzione più elevata, i giocatori possono aspettarsi una lunga serie di miglioramenti quali:

  • Nuove attività
  • Nuove armi
  • Nuovi veicoli
  • Nuovi animali
  • Traffico più intenso
  • Nuovo sistema di rappresentazione della vegetazione
  • Effetti di danni e clima più realistici... e molto altro

Grand Theft Auto V per PlayStation4, Xbox One e PC presenterà inoltre stazioni radio più ricche, con oltre 100 nuovi brani e DJ mix dai DJ delle versioni originali, distribuiti tra le 17 stazioni radio del gioco.

Tutti i giocatori che prenoteranno il gioco potranno godersi 1.000.000$ in regalo nel gioco, da spendere in Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online.

Inoltre, una valanga di nuovi ed esclusivi contenuti attende i giocatori che hanno già acquistato GTA V per PlayStation3 e Xbox 360, tra cui: rare versioni da collezione dei veicoli classici della serie di Grand Theft Auto come la Dukes, l'idrovolante Dodo e una versione più veloce e maneggevole del Blimp; nuove attività, compresa una sfida di fotografia faunistica e nuove sfide dal poligono; nuove armi e altro.

Tra i miglioramenti apportati a Grand Theft Auto Online c'è anche l'aumento dei giocatori: adesso fino a 30 giocatori potranno giocare insieme online. Tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti creati da Rockstar pubblicati dall'uscita di Grand Theft Auto Online saranno disponibili fin da subito su PlayStation4, Xbox One e PC, e gli utenti potranno contare sull'arrivo di molte altre novità.

I vecchi giocatori potranno trasferire i propri personaggi e progressi di Grand Theft Auto Online a scelta su PlayStation4, Xbox One o PC. Per maggiori informazioni su Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online su PlayStation4, Xbox One e PC, inclusi i nuovi screenshots, potete visitare www.rockstargames.com/V.

Per ulteriori informazioni sull'accesso ai contenuti esclusivi per i vecchi giocatori, visita la pagina rockstargames.com/V/bonuscontent



Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
21-09-2014
spumante

Mi sembra un porting fatto bene, anche se non lo prenderò... Sono felice per l'arrivo del Dodo : D

0
avatar di QUATTROLBAI
21-09-2014
QUATTROLBAI

Porting, evvivaaaaaaaa

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×