GameStorm

News del 9 settembre 2014

Annunciato il Season Pass per LEGO Batman 3: Gotham e Oltre

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia il DLC Season Pass per LEGO Batman 3: Gotham e Oltre - il primo Season Pass di sempre per un videogioco LEGO.

Il Season Pass includerà 6 pack DLC ciascuno dei quali con una missione a tema, una storia e modalità free play. I giocatori potranno sbloccare un totale di oltre 40 personaggi, veicoli, achievement e altro. I primi tre pack DLC saranno disponibili l’11 novembre e ulteriori tre saranno annunciati in seguito. Il Season Pass sarà disponibile per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC al prezzo di 14,99 euro. Ogni pack potrà essere acquistato separatamente al prezzo di 2,99 euro.

Il Season pack include:

The Dark Knight Pack (disponibilità 11/11/14)

  • Sperimenta l’adrenalinica scena di inseguimento con veicoli fantastici e azione esplosiva. Gioca nei panni del Cavaliere Oscuro e del Commissario Gordon, come pure del Joker e dei suoi scagnozzi mentre inseguono la scorta di Harvey Dent. Sono giocabili anche Bane e Catwoman direttamente dal terzo film.

Man of Steel Pack (disponibilità 11/11/14)

  • Aiuta Jor-El, sua moglie Lara e il loro robot Kelex a salvare l’infante Superman “Kal-el” mandandolo nello spazio verso la Terra prima che Krypton precipiti nel caos. Cerca la strada all’interno della casa di Jor-El’s, combatti le truppe d’invasione del Generale Zod  e affronta Zod in persona per salvare Superman.

Batman 75th Pack (disponibilità 11/11/14)

  • Gioca nei panni di Joker e Harley, realizzando una serie di scenografie celebrative. Impersona Batman e gioca con alcuni dei volti più famosi di Batman attraverso gli anni, compresa la sua prima apparizione in Detective Comics #27.

        
Accesso ai futuri contenuti DLC

  • Ottieni accesso ai tre pack addizionali,con nuovi personaggi giocabili, veicoli e livelli. Dettagli sui contenuti aggiuntivi saranno rivelati più tardi.

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
12-09-2014
spumante

Il dark knight pack è figo. Triste che anche questa serie si affidi ai season pass, comunque ._.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×