GameStorm

News del 8 settembre 2014

Trailer di Sherlock Holmes: Crimes & Punishments

Focus Interactive mostra con l'ultimo trailer Sovversione, una nuova abilità di Sherlock, in esclusiva per Sherlock Holmes: Crimes & Punishments.

Dovendo fare i conti con l’incompetenza della polizia, Holmes deve affidarsi... alla creatività, mentre segue piste investigative in Crimes & Punishments. In questo trailer, potrete vedere come Holmes si guadagna la fiducia del sospetto trasformando il suo aspetto e il suo accento in quelli di un marinaio, per avere accesso alle informazioni che desidera.

A Baker Street, nella camera da letto di Holmes, ci sono un guardaroba che custodisce i suoi travestimenti e un mobile con parrucche, cappelli, occhiali e un’ampia varietà di barbe e capelli finti. Quando la polizia brancola nel buio, tocca a voi approfittare delle abilità di trasformista di Holmes e avvantaggiarvi su polizia e colpevoli.

Non solo sarete in grado di guadagnarvi la fiducia dei sospetti trasformandovi in personaggi a loro più familiari; potrete anche divertirvi con “mini-giochi” sotto forma di nuovi intermezzi che separano i casi. Dal braccio di ferro all’uso di un’antica balestra per attaccarsi a un ponte e attraversare un fiume impetuoso, i sei casi di Crimes & Punishments portano Watson e Holmes in una serie di situazioni pericolose, dove sovvertire la polizia, i sospetti e i criminali dipende soltanto dalle abilità di Holmes… e dalla vostra perspicacia!

Crimes and Punishments è in arrivo il 30 settembre.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Sherlock Holmes: Crimes & Punishments visita la galleria filmati di Sherlock Holmes: Crimes & Punishments

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2014/09/05/il-nuovo-trailer-di-sherlock-holmes-crimes-punishments-mostra-le-nuove-dinamiche-di-gioco/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×