GameStorm

News del 7 settembre 2014

L’Isola dei Famosi: Scontro di Eroi il 17 ottobre su 3DS

L’Isola dei Famosi: Scontro di Eroi, versione italiana del nuovo gioco ufficiale di Survivor Heroes,
sarà disponibile dal 17 ottobre per Nintendo 3DS

Bigben Interactive ha annunciato il rilascio di L’Isola dei Famosi: Scontro di Eroi, il nuovo adattamento ufficiale per Nintendo 3DS dell’esotico mondo di Survivor. Il giocatore potrà esplorare liberamente una selvaggia isola tropicale con un ciclo giorno/notte completo, raccogliendo tutte le risorse necessarie per migliorare il proprio accampamento. Per evitare di essere eliminati, sarà necessario dimostrare di avere molte abilità durante le nuove sfide, ispirate alla serie televisiva, e ovviamente stringere alleanze nella propria squadra. 

Per la prima volta, il giocatore potrà personalizzare gli avatar della squadra. Il sistema di raccolta delle risorse consentirà al giocatore di realizzare edifici e cucinare gli alimenti sul fuoco dell’accampamento. Sarà molto importante gestirle correttamente, altrimenti si dovranno aggiungere gli insetti al menu! 

La sfida più ardua saranno ovviamente le prove, dove basterà anche il più piccolo errore per essere eliminati. E infine, ci sarà il Consiglio tribale, i cui membri ritenuti indegni dai loro pari saranno espulsi.


Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
12-09-2014
spumante

THEY WANT BIG MAAAAANEEEEEEEI!

0
avatar di _ImmortaL_
08-09-2014
_ImmortaL_

Come direbbe il grande Richard Benson: "SQUALLIDIIII!! NON E' ROBA PPE ME!"

0
avatar di ozzo
07-09-2014
ozzo

peccato sia solo per 3DS ahahah già non mi convince per nulla... ma l'aggiunta del sottotitolo scontro di eroi la dice veramente lunga!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×